Finn Bálor era presente ieri sera allo stadio Olimpico per assistere al match di Serie A tra Roma e Udinese, vinto dai giallorossi per 3 a 0.
The Prince è senza dubbio tra i wrestler più apprezzati al mondo. La sua carriera è di primissimo livello e dopo aver scritto pagine fondamentali della storia della NJPW, fondando il BULLET CLUB, ha deciso di provare la grande esperienza anche nel contesto major americano.
La chance in WWE è stata capitalizzata prima da una buona run a NXT e poi con un impatto da sogno col Main Roster, coinciso con la conquista dello Universal Championship. Un infortunio in quella stessa sera ha forse cambiato per sempre la carriera dell’irlandese in WWE, ma negli ultimi anni è riuscito a tornare in auge, grazie al suo turn heel e ingresso nel Judgment Day.
Finn Bálor era all’Olimpico
Finn Bálor si sta però godendo qualche giorno di vacanza e ha deciso di visitare il nostro meraviglioso Paese. Tra Firenze e Roma non sono mancati i momenti dedicati a arte, cibo e cultura ma per un grande sportivo e appassionato di calcio come lui non poteva mancare neanche la presenza allo stadio.
Come pubblicato da Vero Rodríguez infatti Bálor era presente ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma, pronto ad assistere alla partita tra la Roma e l’Udinese. La vittoria è andata ai giallorossi che con un secco 3 a 0, arrivato grazie ai gol di Dovbyk, Dybala e Baldanzi, ha ottenuto anche i primi 3 punti di questa stagione di Serie A.
L’irlandese sarà presto di ritorno negli States, dove a Bad Blood (QUI la card) affronterà il suo ex amico Damian Priest.
Visualizza questo post su Instagram