Ryback durante il suo podcast ha dichiarato come Triple H e Kaitlyn avessero una relazione segreta, che portò poi al rilascio della wrestler.
Il Big Guy è stato per alcuni anni un membro molto importante del roster della WWE. Dopo l’esordio cl Nexus ha ricostruito il suo personaggio, sul modello di una moderna versione di Goldberg. In più occasioni è andato vicino a vincere il WWE Championship, ma tutti i suoi tentativi non sono mai andati a buon fine.
La sua avventura con la compagnia di Stamford è terminata nel 2016 e da allora l’ex Intercontinental Champion ha decisamente il dente avvelenato, attirando però le attenzioni di vari fan.
La confessione di Ryback
L’ultima uscita di Ryback è un’accusa decisamente pesante. Il Big Guy ha infatti asserito come Triple H e Kaitlyn avessero una relazione segreta, che portò poi la donna ad essere allontanata dalla WWE. Quest’ultima infatti lasciò la compagnia nel 2014, per farvi ritorno solo nel 2018, per disputare due incontri nel Mae Young Classic.
Ecco le sue parole:
“C’è questa storia. Probabilmente c’è un accordo di non divulgazione. È responsabilità di Kaitlyn raccontare quella storia, non mia. Ma ho la certezza, grazie a persone che sono venute a raccontarmela e che erano direttamente coinvolte con lei, che è successo qualcosa tra lei e Hunter.
E non sarò io a dire: “Usate il vostro f*ttuto cervello, gente, per ogni cosa”. Ha lasciato la compagnia quasi subito dopo. Pensate davvero che sia una f*ttuta coincidenza?”
Triple H come è noto è sposato con Stephanie McMahon dal 2003, la coppia ha tre figlie.
Ryback claims that Triple H may have allegedly had a secret relationship with Kaitlyn…WHAT?! 🤦♂️
“I have it on close accord from people that came and told me with things that were directly involved with her that something went down between her and Hunter. Then she leaves the… pic.twitter.com/ejzkz0Lv6G
— Ring Side Roaster (@ringsideroaster) September 23, 2024