Chris Jericho ha da poco annunciato una grande notizia per AEW All In: a Wembley, infatti, si esibiranno live i Fozzy per la sua entrata.
Fin dalla fondazione della All Elite Wrestling, Jericho ha dato vita a momenti epici durante i suoi ingressi sul quadrato: il pubblico, settimana dopo settimana, ha infatti cantato la canzone “Judas” a squarciagola per accompagnare il Painmaker verso il ring.
Ciò accadrà anche in quel di AEW All In, prossimo pay-per-view della federazione, che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra domenica 27 agosto. A cantare la theme song davanti al pubblico inglese ed europeo dovrebbe essere, a sorpresa, lo stesso Jericho.
I Fozzy di Chris Jericho saranno a AEW All In
Come annunciato dallo stesso Chris Jericho, i Fozzy saranno al Wembley Stadium e si esibiranno live per suonare la theme song “Judas”.
Vi ricordiamo che durante l’evento che si svolgerà a Londra Jericho sarà impegnato in un match attesissimo contro l’idolo di casa Will Ospreay: chi riuscirà a trionfare?
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata dell’evento targato All Elite Wrestling che si svolgerà il 27 agosto!
HUGE NEWS! @FOZZYROCK will be playing #Judas LIVE at #AEWAllIn from @wembleystadium! And get tix NOW for the biggest headlining show in our history this Friday at @O2ForumKTown at https://t.co/B5dYyfspEx! pic.twitter.com/H625QV7Aww
— Chris Jericho (@IAmJericho) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

