in

“The Fiend”: chi sarà il suo prossimo avversario?

“The Fiend”: chi sarà il suo prossimo avversario? | I possibili piani per l’attuale WWE Universal Champion.

“The Fiend”: chi sarà il suo prossimo avversario? | I possibili piani per l’attuale WWE Universal Champion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

“The Fiend” Bray Wyatt è sicuramente una delle Superstar più importanti del momento. A pochi mesi dal suo ritorno, infatti, Wyatt è riuscito a conquistare il WWE Unviersal Champion sconfiggendo l’ex campione Seth Rollins. “The Fiend” ha dato più volte l’idea di essere invincibile sul ring, anche dopo la grande prestazione sfornata nell’incontro che lo ha visto trionfare ai danni di Daniel Bryan. Presto, però, un vero e proprio “mostro” potrebbe mettersi sulla sua strada.

WWE Starrcade 2019

Domenica notte si è svolto un evento speciale che è andato in onda in esclusiva sul WWE Network: l’edizione del 2019 di Starrcade. Solamente una parte dello show è stato trasmesso ai fan a casa, mentre i fan presenti all’Infine Energy Center di Duluth, Georgia, si sono goduti tutto lo show. Per la serata era stato annunciato un main event degno delle grandi occasioni: uno Steel Cage match valido per il WWE Universal Championship tra “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman.

Com’è andato il match?

La WWE ha postato su Instagram un’immagine del match che ha visto coinvolti i due all’interno della gabbia sotto la forte luce rossa che caratterizza i match di “The Fiend”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can a Steel Cage contain #TheFiend and the #MonsterAmongMen?! #WWEDuluth

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:

“Può una gabbia d’acciaio contenere The Fiend e il Monster Among Men?!”

La WWE sta cercando di costruire al meglio il personaggio di Bray Wyatt in vista di una sfida importantissima in quel di WrestleMania 36. Braun Strowman potrebbe essere il nome migliore per dare ancora più credibilità a “The Fiend”, ed è possibile che nelle prossime settimane la federazione decida di riproporre l’incontro visto a Starrcade.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley - Renee Young

Jon Moxley sul ruolo di Renee Young

Jerry Lawler

La carriera di Jerry Lawler potrebbe terminare il prossimo mese!