in

WWE Starrcade Risultati

WWE Starrcade Risultati | Cos’è successo durante l’evento della WWE?

WWE Starrcade Risultati | Un quick report per scoprire quanto successo questa notte durante l’evento speciale della WWE.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Pochi minuti fa si è concluso WWE Starrcade, uno show organizzato dalla federazione di Vince McMahon che è andato in onda in esclusiva sul WWE Network. La serata è stata condita da ottimi match e buon wrestling messo in scena all’Infinite Energy Center di Duluth, in Georgia. Ma andiamo subito a scoprire che cosa è successo questa notte e tutto lo spettacolo che un evento come WWE Starrcade è stato in grado di regalarci.

Cos’è successo durante lo show?

La card era sicuramente una card da grande occasione. Molti i titoli in palio durante la serata, a partire dai WWE Women’s Tag Team Championship. Asuka & Kairi Sane, ovvero The Kabuki Warriors, hanno affrontato Becky Lynch & Charlotte Flair, Sasha Banks & Bayley e Alexa Bliss & Nikki Cross. L’altro match che è stato trasmesso dal WWE Network, invece, è stato il Last Man Standing match che ha visto affrontarsi Rusev e Bobby Lashley per la prima volta dall’inizio della loro faida. Ad aprire l’evento però ci hanno pensato Kevin Owens e Ric Flair, che nonostante qualche problemino tecnico con il microfono hanno raggiunto il loro intento

WWE Starrcade Risultati

  • Tag Team Match: Street Profits(Angelo Dawkins & Montez Ford) sconfiggono The Original Club(Karl Anderson & Luke Gallows)
  • Women’s Tag Team Championship Match: Kabuki Warriors(Asuka & Kairi Sane)(c) sconfiggono Becky Lynch & Charlotte Flair, Alexa Bliss & Nikki Cross e Sasha Banks & Bayley
  • Last Man Standing Match: Bobby Lashley(w.Lana) sconfigge per forfait Rusev (Lana ha costretto Rusev a stare lontano dall’arena a causa dell’ordine restrittivo in vigore)
  • Singles Match: Bobby Lashley(w.Lana) sconfigge via DQ Kevin Owens (Rusev interviene per salvare Owens da una sediata ed attacca Lashley)
  • Singles Match: Seth Rollins sconfigge Erick Rowan
  • Intercontinental Championship match: Shinsuke Nakamura sconfigge The Miz
  • Singles Match: Aleister Black sconfigge Andrade
  • Singles Match: Ricochet sconfigge Andrade (quest’ultimo aveva richiesto un altro match, istituendo una Open Challenge)
  • Singles Match: Randy Orton sconfigge AJ Styles
  • Singles Match: Roman Reigns sconfigge King Corbin
  • WWE Universal Championship Match: The Fiend sconfigge Braun Strowman

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Match annunciato - AEW Dynamite

Match annunciato per il prossimo AEW Dynamite

Stephen Amell - WWE Backstage

Stephen Amell sarà a WWE Backstage