in

Stephen Amell sarà a WWE Backstage

Stephen Amell sarà a WWE Backstage | Stephen Amell, attore protagonista della serie TV Arrow, prenderà parte alla prossima puntata di WWE Backstage

Stephen Amell - WWE Backstage

Stephen Amell sarà a WWE Backstage. Stephen Amell, attore protagonista della serie TV Arrow, prenderà parte alla prossima puntata di WWE Backstage.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poco prima della messa in onda di WWE Starrcade, la federazione ha annunciato che l’attore Stephen Amell prenderà parte alla prossima puntata di WWE Backstage in occasione di Promo School, una delle parti fondamentali del programma.

Stephen Amell nell’Arrowverse

Stephen Amell è maggiormente riconosciuto per essere l’attore interprete del supereroe della DC Comics Oliver Queen/Green Arrow, protagonista della serie TV Arrow.

La popolare serie sul personaggio di Freccia Verde viene trasmessa sulla CW assieme ad altre serie appartenenti all’ “Arrowverse”, quali The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e, da quest’anno, Batwoman.

Quest’ultima, in particolare, coesisterà per poco con Arrow in fatto di serie incentrata maggiormente sulla criminalità: questo perché la CW sta attualmente trasmettendo quella che sarà l’ottava ed ultima stagione del programma.

La prossima settimana, inoltre, la CW trasmetterà il sesto crossover annuale dell’ “Arrowverse”, “Crisi su Terre Infinite”, e includerà anche personaggi della DC Comics presenti in altri film e serie TV del passato, tra questi anche due personaggi della celebre serie TV Smallville.

Stephen Amell nel mondo del wrestling

L’interprete di Oliver Queen, fuori dal set, è anche un grande fan di wrestling.

Nel 2015, per pubblicizzare la partecipazione di Cody Rhodes in Arrow, Amell intraprese una faida con Stardust in vista di SummerSlam. Vennero coinvolti nella rivalità anche Neville e King Barrett e ciò portò a un Tag Team Match.
A SummerSlam, Neville e l’interprete di Green Arrow ebbero la meglio su Stardust e King Barrett, e l’attore sorprese non poco il WWE Universe.

Tuttavia, questo non fu affatto il primo e ultimo match di Amell su un ring di wrestling. L’attore prese parte all’evento di wrestling indipendente All In disputando e perdendo un match contro Christopher Daniels. L’attore venne accompagnato per l’occasione dall’attore Josh Segarra, il quale ha interpretato Adrian Chase/Prometheus (antagonista principale della quinta stagione di Arrow).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE Starrcade risultati

WWE Starrcade Risultati

01:07:42

What’s Next: “Guerra e Pace” #55