in

Jon Moxley sul ruolo di Renee Young

Jon Moxley sul ruolo di Renee Young | In una recente intervista, Jon Moxley si è espresso in merito all’attuale posizione di sua moglie Renee Young in WWE

Jon Moxley - Renee Young

Jon Moxley sul ruolo di Renee Young. In una recente intervista, Jon Moxley si è espresso in merito all’attuale posizione di sua moglie Renee Young in WWE.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Prima di rivestire i suoi vecchi panni di Jon Moxley, l’atleta AEW ha raggiunto la massima popolarità nella sua permanenza in WWE sotto il ring name di Dean Ambrose. L’ex membro dello Shield è sposato inoltre con Renee Young, che attualmente conduce il programma WWE Backstage.

In una recente intervista con Chris Van Vliet, Jon Moxley ha parlato del suo abbandono in WWE e dell’attuale posizione di sua moglie all’interno della stessa federazione.

“Me l’aspettavo, anche se in maniera peggiore. Immagino che ora sono il tipo di persona che non è gradita lì ora, ma mi sta bene. Solo che mi sento di aver fatto la cosa giusta nel momento in cui ho abbandonato. Ho sacrificato il mio corpo per la compagnia, e ho fatto quello che dovevo fare. Ero un lavoratore modello da loro. Ma dovevo buttare giù un bel po’ di m***a ed era più che giusto farlo, almeno dal mio punto di vista, per poter ricominciare in maniera positiva. Ed è ciò che è accaduto a Double Or Nothing.”

Moxley ha poi parlato di sua moglie Renee Young, la quale lo ha rassicurato, prima della sua intervista nel podcast di Chris Jericho, che avrebbe potuto dire qualsiasi cosa e che non avrebbe causato problemi alla sua posizione in WWE.

“Era come se non le fregasse nulla. E’ intoccabile ed insostituibile nella sua posizione, non è preoccupata su ipotetiche ritorsioni.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Report 02-12-2019

RAW Report 02-12-2019

The Fiend

“The Fiend”: chi sarà il suo prossimo avversario?