Ricochet dovrebbe battere Logan Paul per rappresentare lo spogliatoio, secondo quanto dichiarato da Corey Graves nel suo podcast.
Durante l’ultimo Money in the Bank Ladder Match maschile, i fan sono rimasti a bocca aperta per le manovre ad alto impatto e di grande agilità mostrate da Logan Paul e Ricochet. Nell’ultimo Premium Live Event, i due atleti hanno fatto intendere al WWE Universe che, quanto fatto alla Royal Rumble 2023, era solo un antipasto di ciò che sono capaci.
The One and Only e The Maverick hanno poi ingaggiato una rissa nel backstage dopo il match valido per la valigetta, e la scorsa settimana allo show rosso i due hanno avuto un faccia a faccia, che è terminato con lo youtuber steso al suolo dopo un’Inverted DDT di rimbalzo sull’apron eseguita dall’ex US Champion.
Corey Graves parla della faida tra Ricochet e Logan Paul
Al podcast After the Bell, il presentatore Corey Graves si è espresso riguardo la faida tra Ricochet e Logan Paul ed un loro più che probabile incontro a SummerSlam 2023. Il commentatore ha affermato che, secondo la sua opinione, il One and Only dovrebbe vincere questa rivalità per rappresentare la parte degli atleti che non ottengono le stesse possibilità dello youtuber. Ecco quanto dichiarato dal marito di Carmella:
“Logan Paul ha fatto suo il segmento di RAW, senza neanche mettere piede sul ring aveva il pieno controllo del WWE Universe, come da lui stesso affermato. The Maverick è pieno di se e penso che Ricochet sia l’uomo giusto per rappresentare tutte le Superstar dello spogliatoio che vorrebbero avere lo stesso posto di Logan a SummerSlam, Money in the Bank o perfino WrestleMania.”
Visualizza questo post su Instagram