Ricochet e Logan Paul sono stati protagonisti di un faccia a faccia nell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Il One and Only e The Maverick sono stati tra gli assoluti protagonisti del Money in the Bank maschile, dove il primo ha eseguito uno Spanish Fly su dei tavoli a danni del secondo per poi ingaggiare una rissa con questi poco dopo l’incontro, nel backstage.
Dopo anche le frecciatine dell’Influencer all’interno del suo podcast, i due si sono confrontati a Monday Night RAW in un faccia a faccia. Vediamo cosa è successo.
Cosa è successo nel faccia a faccia tra Ricochet e Logan Paul?
Il primo a entrare in scena è stato Ricochet, il quale non ha affatto digerito l’essere stato definito non professionale da Logan Paul, dopo quanto successo in quel di Money in the Bank, e non gli sono piaciute nemmeno le frecciatine dell’Influencer nel suo podcast.
The Maverick si è fatto vedere poco dopo, non solo ribadendo quanto detto nel podcast ma gettando altra benzina sul fuoco definendo il One and Only come un mero fenomeno da baraccone, bravo al massimo per un TikTok, e che ha bisogno di affrontarlo solamente per andare virale a differenza sua che invece non gli serve essere virale.
Il fratello di Jake Paul ha poi provato ad attaccare l’ex NXT North American Champion, il quale però ha respinto l’attacco e lo ha atterrato con un’Inverted DDT di rimbalzo sull’apron.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
.@KingRicochet didn’t come here to talk! And @LoganPaul found that out REAL quick! 😲😲😲#WWERaw pic.twitter.com/Q8VPnLzL3v
— WWE (@WWE) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

