Drew McIntyre e Matt Riddle sono riusciti ad avere la meglio contro l’Imperium nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Davanti a tutto il Regno Unito, sua nazione di provenienza, Drew McIntyre ha fatto un sorprendente ritorno, attaccando Gunther a Money in the Bank 2023, per difendere un Matt Riddle già sconfitto e dolorante. Questa alleanza tra il King of Bros e il Guerriero Scozzese l’abbiamo vista anche nella puntata di Monday Night RAW successiva al Premium Live Event, durante la quale Drew ha attaccato nuovamente l’Imperium per aiutare Riddle.
L’obiettivo principale dello scozzese è strappare il titolo Intercontinentale dalle mani del Ring General, riprovandoci dopo il fallimento di WrestleMania 39.
Drew McIntyre e Matt Riddle vs Imperium a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), al termine di un match molto combattuto, Drew McIntyre e Matt Riddle si sono aggiudicati la vittoria dopo che il primo ha colpito Giovanni Vinci con la Claymore, mentre il secondo ha sottomesso Ludwig Kaiser all’Ankle Lock.
Nel post-match, invece, Gunther non è stato molto contento della sconfitta dei sue due assistiti addossando la colpa addosso a Vinci. Divorzio in casa IMPERIUM? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
⚔️ 🔥 🔥 🔥@DMcIntyreWWE is back!#WWERAW pic.twitter.com/Vo75PpOBe4
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

