The Miz in una recente intervista ha rivelato come la star NBA dei Golden State Warriors Draymond Green potrebbe essere un ottimo wrestler.
Il mondo del wrestling è senza dubbio duro e competitivo, ma sempre più spesso grandi stelle di altri universi riescono ad entrarvi. La WWE, e un po’ più di rado la AEW, hanno messo in mostra nei loro show atleti o personaggi di altri contesti, facendoli arrivare addirittura a lottare degli incontri.
Il mondo del basket e della NBA sono pieni di grandi e corpulenti atleti, e alcuni di loro hanno letteralmente tutto, dal punto di vista esclusivamente fisico, per poter diventare degli ottimi wrestler.
The Miz scommette su Draymond Green
The Miz sembra aver trovato il possibile nuovo nome da proporre come wrestler in WWE. Intervistato da Sports Gambling Podcast ha risposto in maniera secca con il giocatore dei Golden State Warriors alla domanda su quale cestista della NBA potrebbe lottare in WWE.
Draymond Green potrebbe essere solo uno degli ultimi a farlo, con l’esempio più famoso che resta quello di Shaquille O’Neal, impegnato negli anni sia in WWE che in AEW.
Re-signed, sealed, and delivered 😤
Draymond Green is staying in The Bay. pic.twitter.com/gX2N9aSXNx
— Golden State Warriors (@warriors) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

