BWU FREAKSHOW Report

Ultimo aggiornamento:

BWU Freakshow Report. La Brainbuster Wrestling Universe, fittizia federazione con alcuni dei migliori lottatori al mondo messa in atto grazie alla Modalità Universe di WWE 2K20, giunge al suo terzo PPV: Freakshow.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dopo soli due episodi di Innovation successivi a Riot, la ex BrainbusterTube giunge al suo terzo PPV: BWU Freakshow. Noi di The Shield Of Wrestling siamo qui per proporvi un report diverso dal solito: quello di un evento svoltosi nel videogioco WWE 2K20.

PRE SHOW

#1 CONTENDER’S BATTLE ROYAL: GRAN METALIK VS BRAUN STROWMAN VS ROBERT ROODE VS TOMMASO CIAMPA VS JOHNNY GARGANO VS VELVETEEN DREAM VS NEVILLE VS CESARO

Nel pre-show si svolge la Battle Royal per decretare il #1 contender al BWU World Championship che Chris Jericho difenderà più tardi in serata contro Seth Rollins. Dopo l’infortunio di Pete Dunne, attaccato dai Canadians nel backstage, il posto del Bruiserweight è stato preso da Gran Metalik, che ha così una grande opportunità per guadagnarsi non solo un contratto con la BWU, ma anche un match titolato. Le cose però si mettono subito male per il luchador, che va a scontrarsi con Braun Strowman, uno dei grandi favoriti per la vittoria finale. Il primo eliminato è Velveteen Dream, buttato fuori da Neville, che però poco dopo viene lanciato fuori dal ring con una Military Press da Strowman. Il Monster Among Men sembra inarrestabile, ed elimina pochi secondi dopo anche Roode. Metalik riesce ad evitare un tentativo di eliminazione da parte di Cesaro, cercando poi di eliminarlo senza riuscirci, mentre Gargano e Ciampa, dopo qualche screzio, si alleano per cercare di stendere Braun Strowman. Appena sono riusciti a mettere momentaneamente al tappeto il mostro, però, Ciampa elimina Gargano. Strategia intelligente quella del Sicilian Psychopath che, appena trova un avversario al tappeto, gli si avvicina per provare ad eliminarlo. Cesaro resiste a due tentativi di eliminazione da parte di Ciampa, ma la sorpresa arriva quando Metalik, con una Clothesline all’angolo, elimina Braun Strowman. Rimangono in tre: Metalik, Ciampa e Cesaro. Dopo una serie di tentativi falliti, l’ex NXT Champion elimina Cesaro, ma viene poi eliminato incredibilmente da Gran Metalik dopo una Bitter End!

VINCITORE: GRAN METALIK

Metalik si toglie la maschera… È PETE DUNNE! DUNNE HA FREGATO TUTTI E HA VINTO LA BATTLE ROYAL! PETE DUNNE È IL NUOVO #1 CONTENDER!

MAIN SHOW

AJ STYLES OPEN CHALLENGE

Il Phenomenal One si presenta sul ring e chiama Daniel Bryan, che ha risposto al suo promo durante la puntata di Innovation precedente, chiedendo un Last Man Standing Match. Ma Bryan non si presenta, e anzi suona il gong…
THE UNDERTAKER È QUI! Il Deadman si presenta al posto di Bryan ed è lui lo sfidante di AJ Styles!

LAST MAN STANDING MATCH: AJ STYLES VS THE UNDERTAKER

Undertaker cerca di far valere la sua maggior potenza e stazza fisica, ma Styles prova a contrattaccare con una serie di manovre veloci e spettacolari. I primi near fall sono per il Deadman, con Styles che però si rialza sempre prima del conto di 10 dell’arbitro, anche dopo la Tombstone Piledriver dell’avversario. Styles porta nel ring alcuni oggetti, gli spacca addirittura una lapide in testa e gli chiude la gamba in una sedia, per poi eseguire una Spiral Tap, ma anche Taker si rialza sempre in tempo. Dopo una serie di scambi, con i due lottatori che riescono ad eseguire anche le proprie manovre caratteristiche, e Styles che “ruba” la Old School ad Undertaker, il Deadman prova un’ultima volta la Tombstone, ma Styles la contrattacca e atterra lui Undertaker con la Tombstone, per poi collassare al tappeto! Nessuno dei due riesce a rispondere al conto di 10 dell’arbitro, e il match si conclude con un pareggio.

RISULTATO: PAREGGIO

BWU WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: CHRIS JERICHO (C) VS SETH ROLLINS

Il campione è accompagnato da Christian e Akam dei Canadian Hirelings, lo sfidante da Dean Ambrose e Kassius Ohno dello Shield. Jericho prova a far valere la propria esperienza, Rollins sembra però avere un contrattacco per qualsiasi manovra del campione. Ambrose e Ohno riescono a limitare le intromissioni dei tirapiedi di Jericho, ma nonostante gli sforzi di Rollins, Jericho riesce a contrattaccare un tentativo di Curb Stomp e a mettere a segno la Codebreaker che vale il conteggio vincente.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: CHRIS JERICHO

BWU TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: RATED RKO (EDGE & RANDY ORTON) (C) VS BREEZANGO (TYLER BREEZE & FANDANGO) VS DEMON’S FUNHOUSE (“THE FIEND” BRAY WYATT & “THE DEMON” FINN BÁLOR)

I due demoni iniziano subito il match come una furia, mettendo KO gli avversari fin dalle prime battute. I Breezango vanno subito in difficoltà, ma riescono a farsi valere, mentre i Rated RKO sembrano voler studiare la situazione approfittando del momento giusto. Molto belle alcune combinazioni da parte di Wyatt e Bálor, che sembrano avere il match in pugno dopo un Coup de Grâce su Tyler Breeze ma, approfittando dell’assenza di Bray Wyatt, impegnato a combattere fuori dal ring con Randy Orton, Edge butta Finn fuori dal ring e schiena il Prince Pretty, confermandosi come “Opportunista definitivo” e permettendo al suo team di mantenere i titoli.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: RATED RKO

I festeggiamenti dei campioni però hanno vita breve: i Demon’s Funhouse, irritati per quanto accaduto, attaccano Edge e Orton, concludendo con un Coup de Grâce sulla Rated-R Superstar, che viene poi lanciato fuori da Wyatt, il quale gli tira anche addosso la cintura da campione. I Demon’s Funhouse posano al centro del ring per chiudere la serata.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Preview The Great American Bash - Night 2
Giorno speciale per Adam Cole: compleanno e grande traguardo raggiunto