Jerry Lawler

La carriera di Jerry Lawler potrebbe terminare il prossimo mese!

La carriera di Jerry Lawler potrebbe terminare il prossimo mese! La carriera dello storico commentatore Jerry Lawler potrebbe essere giunta al capolinea.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A tal proposito, “The King” ha rilasciato le prime dichiarazioni pubbliche in merito al “Career vs Championship Match” che lo vedrà contrapposto a “The LVR BoyMatt Riviera. La cintura in palio è l’ Arkansas Heavyweight Championship. Il match si svolgerà il 18 Gennaio 2020 durante l’evento “No Surrender” della Championship Wrestling of Arkansas, presso il Maumelle Event Center di North Little Rock.
“È stata una lunga ed illustre carriera” afferma Lawler, il quale recentemente ha compiuto 70 anni.
“Ma il 18 di Gennaio, tutto potrebbe terminare. Quello potrebbe essere l’ultimo giorno della mia carriera”.
L’attuale commentatore di Monday Night RAW, in questa speciale occasione avrà degli amici di vecchia data con sé. In particolare, il leggendario Dave Brown (anche lui di Memphis) siederà al tavolo di commento. Con Brown ci sarà pure “Superstar” Bill Dundee, il quale ha condiviso oltre quarant’anni di carriera con Lawler.
I due, inoltre parteciperanno ad uno speciale Meet & Greet prima di “No Surrender”.
Altri match già annunciati per “No Surrender” sono il first time ever fra Davey Boy Smith JR e l’ex campione Tim Storm, oltre che all’incontro fra Kacey Carlisle e Miranda Gordy, figlia del WWE Hall Of Famer Terry “Bam Bam” Gordy.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Guerra del Mercoledì Sera: Great American Bash batte Fyter Fest
Guerra del Mercoledì Sera: Great American Bash batte Fyter Fest