Seth Rollins
Seth Rollins

Seth Rollins apparirà a WWE Backstage

Ultimo aggiornamento:

Seth Rollins apparirà a WWE Backstage. La WWE ha annunciato che Seth Rollins sarà ospite a WWE Backstage.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tramite WWE.com è stata ufficializzata la notizia della presenza di Seth Rollins a WWE Backstage, programma che va in onda il martedì sera (notte per noi italiani) su FOX Sports 1 (FS1). Nell’articolo viene specificato che The Architect si spiegherà e chiederà scusa a Kevin Owens in seguito a quanto accaduto nelle ultime due settimane a RAW. Nonostante ciò, il tweet dell’ex Universal Champion fa trasparire una realtà un po’ diversa:
“Non sono esattamente sicuro di ciò che devo spiegare, ma sarò allo show a parlare di wrestling tra qualche ora.”

Seth Rollins: di cosa deve spiegarsi?

Due settimane fa, a RAW, Seth Rollins ha attaccato tutti i suoi compagni di roster per la disfatta di Survivor Series. Dopo aver offeso verbalmente diversi lottatori, Kevin Owens lo ha attaccato con una Stunner. Più tardi, nel corso della serata, gli AOP (Akam e Rezar) si sono mossi in soccorso di The Architect (a quanto pare senza la sua volontà) attaccando il Prizefighter. Questa settimana Rollins ha provato a scusarsi, ma Owens non ha accettato proprio per colpa degli Authors Of Pain. Questi ultimi hanno apparentemente lanciato una sfida sia a Kevin che a Seth, ma hanno attaccato solo il canadese.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Matt Riddle dichiara: non permetterò a nessuno di rovinarmi
Matt Riddle dichiara: non permetterò a nessuno di rovinarmi