Chris Jericho: "Roman Reigns in AEW sarebbe popolare"

Chris Jericho: "Roman Reigns in AEW sarebbe popolare"

Chris Jericho: “Roman Reigns in AEW sarebbe popolare” | Durante il podcast del leggendario lottatore messicano Konnan, Chris Jericho ha dichiarato che lottatori come Roman Reigns sarebbero popolari in AEW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Chris Jericho è stato ospite a Keepin It 100, podcast del leggendario wrestler messicano Konnan. Durante la sessione, Y2J ha parlato dei dialoghi a suo dire “cartooneschi” che la WWE scrive per le proprie Superstars. A rincarare la dose, ha anche espresso il suo parere su come il resto dello Shield potrebbe inserirsi all’interno della AEW.
Le Champiòn ha chiaramente espresso che qualcuno come Roman Reigns andrebbe over tra i fan della All Elite Wrestling grazie al suo charisma naturale. Secondo l’atleta canadese, la più grande differenza è che i fan hanno visto soltanto wrestler come Roman Reigns e Seth Rollins recitare parti scritte in televisione.
“Se hai un ragazzo come Roman Reigns in AEW sarebbe così over perché Roman Reigns è davvero un tipo figo. È un bravo ragazzo, super cool. È il tipo di ragazzo con cui vorresti uscire ma non l’hanno mai descritto così negli show.”
“Gli hanno sempre dato questi promo da leggere. Il vero Roman Reigns non l’abbiamo mai visto. Vale lo stesso per Seth Rollins. Hanno le loro uniche personalità perciò non serve scrivergli tutta questa roba, basta soltanto dargli delle linee guida. Fategli dire che hanno un match titolato, cosa significa questo per loro e lasciategli andare là fuori consentendogli di dire ciò che vogliono e vedrete il risultato finale sarà che andranno over.”
Essendo considerato da parte della compagnia di Stamford dei veri e propri top guys, sia Roman Reigns che Seth Rollins continueranno a rimanere all’interno della WWE. Fino a quando non cambieranno le regole suoi promo scritti, ai fan non resta che vedere ciò che Vince McMahon vuole fargli vedere.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Sasha Banks ha trollato i suoi fan sull'esito del suo match titolato
Sasha Banks ha trollato i suoi fan sull’esito del suo match titolato