Kazuchika Okada è stato esaltato dagli Young Bucks in una recente intervista, con i due fratelli che hanno evidenziato le sue abilità e la sua calma.
Il Rainmaker è senza dubbio uno dei lottatori migliori al mondo. Questo status è stato acquisito grazie alla sua lunga esperienza in New Japan Pro-Wrestling, che lo ha visto conquistare titoli su titoli e lottare in sfide epiche e apprezzatissime, da fan e addetti ai lavori.
Da alcuni mesi Okada ha lasciato il Paese del Sol Levante, per provare l’avventura negli Stati Uniti, firmando per la All Elite Wrestling. Il lottatore ha trovato subito posto nell’Elite, al fianco di Matthew e Nicholas Jackson, gli Young Bucks.
Kazuchika Okada sarà un gran campione mondiale?
Al momento Kazuchika Okada è AEW Continental Champion, ma i fan si aspettano sicuramente che prima o poi venga inserito nella scena per l’AEW World Championship, attualmente nelle mani di Bryan Danielson.
Gli Young Bucks, ospiti di Justin Barrasso per Undisputed, hanno speso belle parole per il campione nipponico:
Matthew Jackson: “Okada è sicuramente un futuro campione del mondo e sono sicuro che eleverebbe il titolo a nuove vette. Nessuno fa i grandi match meglio di lui. Nessuno ha più aura di lui. Se ho bisogno di qualcuno che segua uno show di quattro ore, manderò Okada in campo ogni volta.“
Nicholas Jackson: “Una volta abbiamo visto Okada sbadigliare prima di un grande incontro al Tokyo Dome. È il migliore e non si innervosisce per nulla. È stato molto divertente lavorare con lui negli ultimi mesi. Non c’è nessuno di meglio.”
QUI trovate il report di Collision.
Listen to that crowd reaction!
Order #AEWAllOut on PPV right now!
🔗 https://t.co/syiiI8vnqC@orangecassidy | @Takesoup | @SussexCoChicken | @rainmakerXokada pic.twitter.com/Rn5uxUsxmA— All Elite Wrestling (@AEW) September 8, 2024