in

John Morrison torna in WWE!

John Morrison torna in WWE! | Arriva l’ufficialità da parte della federazione di Vince McMahon.

John Morrison torna in WWE! | Arriva l’ufficialità da parte della federazione di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi tempi se ne era parlato davvero tanto. Le voci di corridoio si sono rincorse per settimane, si pensava addirittura ad un ritorno durante il WarGames match maschile di NXT TakeOver: WarGames III ma non è successo nulla. Ora, però, è arrivata l’ufficialità: John Morrison è tornato in WWE!

Un inaspettato ritorno

Dopo il suo addio alla WWE, avvenuto a fine 2011, John Hennigan (vero nome di John Morrison) è stato protagonista assoluto in diverse federazioni del circuito indipendente. Morrison ha vinto tantissimi titoli a Lucha Underground (dove era meglio conosciuto con il ring name di Johnny Mundo) ed è diventato IMPACT World Champion (facendosi chiamare proprio Johnny Impact). Diventato poi uno “svincolato di lusso” al termine del suo contratto con IMPACT Wrestling, la WWE ha deciso di offrirgli un contratto per farlo tornare alla corte di Vince McMahon, evitando dunque un suo approdo in All Elite Wrestling.

I dettagli

Il tre volte WWE Intercontinental Champion ha firmato un contratto pluriennale con la WWE. La notizia è stata riportata sia dalla stessa federazione che dallo stesso John Hennigan sui suoi profili social.

“Confermato! Ho firmato per la WWE. Non sono mai stato bravo in niente come lo sono nel wrestling e non vedo l’ora di tornare a lottare nei ring WWE per confrontarmi con le persone più talentuose del settore!”

L’ultimo match di Morrison in WWE è datato 28 Novembre 2011. Quella sera, durante una puntata di Monday Night RAW, John Morrison venne sconfitto da The Miz in un Falls Count Anywhere match.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chris Jericho: "Roman Reigns in AEW sarebbe popolare"

Chris Jericho: “Roman Reigns in AEW sarebbe popolare”

AEW Dynamite Preview 04-12-2019