in ,

AEW Dynamite Preview 04-12-2019

Segmenti e incontri che si preannunciano molto interessanti per il nuovo episodio di Dynamite!

Dopo una puntata molto meno bella di quanto non apparisse attraente, la AEW deve rialzare subito il livello qualitativo, quindi vediamo insieme cosa si sono inventati grazie alla nostra consueta AEW Dynamite Preview 04-12-2019!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Accendiamo la Lucha

I due Lucha Bros abbandonano per una notte la categoria di coppia andando a lottare in singolo e portando avanti due faide distinte. Pentagon Jr. dovrà vedersela con Christopher Daniels in un incontro che promette molto bene per la qualità dei due, ma anche perché i trascorsi non sono dei migliori. Daniels deve vendicare l’infortunio patito proprio a causa di Pentagon, mentre il messicano vuole uscirne vincitore e archiviare la pratica, incattivito dopo che il Fallen Angel si è preso gioco di lui da quando è tornato. Sarà uno scontro molto interessante.

Dall’altra parte Fenix se la deve vedere in singolo contro Trent, reo di aver schienato il fratello in singolo e proprio il più giovane Rey nella puntata scorsa in un match di coppia. Se volete la mia, la AEW sta pensando di mandare in singolo Trent per poter far lottare Cassidy e Chuckie T come coppia, tenendo aperta la possibilità per i tre di fare dei Trios Match!

Il Bad Boy accetta la sfida di Moxley

Sarà Joey Janela a tentare la sorte e ad andare contro un Jon Moxley che sembra proprio inarrestabile. Il buon Jon continua a vincere e a convincere sia al microfono che sul ring, in entrambi i casi dimostrandoci che si sta divertendo e si sta mettendo in gioco in modo onesto e senza pensieri. Janela invece è alla ricerca di vittorie importanti per risalire la china, quindi cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al suo avversario, fresco di sorpasso ai danni di Pac nel Ranking. Tra quest’ultimo e Moxley non scorre buon sangue e sicuramente il Bastard vuole la testa di chi gli ha tolto la leadership della classifica, anche se deve prima affrontare un altro problema, cioè lavare l’onta della sconfitta patita contro Omega. Magari proprio stanotte il Cleaner ci dirà se ha accettato o meno il rematch propostogli via social da Pac.

Gente che parla e gente che picchia

Al momento della stesura di questa AEW Dynamite Preview 04-12-2019 sappiamo che Brandi si metterà a parlare dello status suo e di quello di Awesome Kong, quindi microfono alla mano, cercherà di spiegare, almeno lo pensiamo noi, quello che accade intorno a loro e a tutta la divisione femminile. Nel contempo Hikaru Shida e Chris Stadlander si affrontano per dare un più uno sulla casella vittorie della giapponese, magari prossima vittima di Awesome Kong. Anche Butcher, The Blade and the Bunny dovranno spiegare il loro arrivo e conseguente attacco a Cody della settimana scorsa, un arrivo che ha lasciato a bocca aperta il pubblico in un segmento che sembrava poco riuscito, ma che ha comunque acceso i fan, i quali hanno visto il segmento sul canale della All Elite in modo quasi anomalo, superando le medie degli altri video cliccati.

Altri che si daranno più di qualche scappellotto sono i PnP con Sammy Guevara che affronteranno i Bucks di nuovo al completo e Dustin Rhodes che è carico come una molla e vuole la testa di Hager, il quale, probabilmente, farà anche una capatina a bordo ring a un certo punto dell’incontro.

Ovviamente ora basta parole, pensiamo ai fatti, pensiamo a guardare la puntata che si preannuncia davvero divertente! L’appuntamento con una nuova preview è fissato tra sette giorni!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Stefano Gabrielli

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

John Morrison

John Morrison torna in WWE!

Lance Storm torna in WWE

Lance Storm torna in WWE come producer