NXT Preview 27-05-2020

NXT Preview 27-05-2020

NXT Takeover si avvicina ed oggi torna Kurt Angle

Ultimo aggiornamento:

NXT Preview 27-05-2020: incredibile puntata quella che andremo a vedere, dove per mettere ordine tra Matt Riddle e Timothy Thatcher ci vorrà un arbitro d’eccezione, Kurt Angle. Problemi in zona Cesarini per il titolo di Adam Cole mentre un’altra cintura è messa a dura prova: quella di NXT Women’s Champion detenuta da Charlotte Flair

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Bentornati amici amanti dello show giovane, bello e diverso della WWE, io sono Alex Zocchi ed oggi si entra nella gabbia. Matt Riddle e Timothy Thatcher, dopo aver perso i titoli di coppia hanno anche perso la pazienza, in particolare quest’ultimo (tra l’altro, sostituto ad interim del vero campione Pete Dunne, che chissà cosa starà pensando) che ha lanciato una sfida all’ex compagno di coppia. Sfida accettata, ma un grande astio non può non vedere il suo sfogo se non in una gabbia d’acciaio. Ci sarà uno Steel Cage Match con un arbitro di grande spessore, l’Eroe Olimpico Kurt Angle.
Inoltre avremo un Adam Cole che dovrà vedersela con i piani alti in quanto il GM William Regal farà capolino probabilmente per trattare una nuova sfida tra il campione e lo sfidante Velveteen Dream. Da un campione all’altro, perchè durante la settimana è stato ufficializzato come Charlotte Flair dovrà difendere la sua cintura in quel di NXT Takeover: In Your House dall’assalto di Rhea Ripley e Io Shirai.
Questo e quant’altro ad NXT!

Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament

NXT Preview 26-05-2020

KUSHIDA vs Drave Maverick vs Jake Atlas. Questi i 3 atleti che alla fine dei gironi del torneo per decretare il nuovo NXT Cruiserweight Champion ad interim sono sul “2-1”. Ergo, ecco decretato un Triple Threat Match per vedere chi andrà seriamente avanti nella competizione.
Conosciamo bene oramai le dinamiche attorno a Maverick, quindi la domanda è: il sogno continua?

Un anno di Adam Cole Campione

NXT Preview 27-05-2020

Il campione, leader della stable Undisputed ERA, è ormai campione da un anno. La durata del suo regno è sempre stato un suo grande vanto che non ha mai dimenticato di ricordarci. Avrebbe voluto festeggiare questo anniversario, ma sapendo che wrestler come Velveteen Dream non aspettano altro che un momento opportuno per attaccare o disturbare il campione, quest’ultimo ha richiesto la presenza del General Manager William Regal. Ma il palco ha tutte le carte in regola per diventare una scena del delitto, dove un ci potremmo trovare con una forse ufficializzazione di un match per il titolo per il prossimo Takeover.
Se succederà qualcosa, dubito che Regal rimarrà con le mani in mano….

NXT NorthAmerican Champioship

NXT Preview 27-05-2020

Oramai è sotto gli occhi di tutti: Johnny Gargano vuole il titolo del Blackzilla, e per destabilizzare ulteriormente il campione, lo sfidante con l’aiuto della sua amata Candice LaRae la scorsa settimana ha attaccato l’amore di Keith Lee, Mia Yim.
Attendiamo risposte chiare e serie da parte del campione stasera. Che venga ufficializzato un match per Takeover?

NXT Women’s Championship

NXT Preview 27-05-2020

E’ stato ufficializzato il match per il titolo femminile per In Your House: Charlotte Flair dovrà dimostrarsi regina ancora una volta dall’assalto dell’ex campionessa Rhea Ripley e da Io Shirai. La scorsa settimana Charlotte si è intromessa in un match fra le sfidanti che sicuramente brameranno vendetta.

Matt Riddle vs Timothy Thatcher in uno Steel Cage Match

Arbitro speciale: Kurt Angle

NXT Preview 27-05-2020

2 settimane fa i due sfidanti erano campioni di coppia, ma hanno perso i loro titoli contro l’IMPERIUM, portandoli alle mani. Thatcher (che tra l’altro era il sostituto del campione legittimo Pete Dunne che chissà cosa starà pensando di questa faccenda) non ha proprio digerito quanto successo e l’ira che pervade questo lottatore old school l’ha portato a sfidare Riddle, ricevendo un consenso per una resa dei conti.
Ma non sarà un banale singles match. Si troveranno nella gabbia.
Non vi basta? La WWE ha nominato un arbitro speciale che pensavamo allontanato dalla federazione dopo lo tsunami di licenziamenti di aprile: Kurt Angle.
Non bisogna aggiungere altro, per il resto ci penseranno gli atleti. Si prospetta un match spettacolare.

 

Beh, non ci poteva essere card migliore visto l’avvicinamento al prossimo Takeover. Vi auguro un buon wrestling ricordandovi sempre che

WE ARE N-X-T!


Seguici su Google News

Altre storie
Preview The Great American Bash - Night 1
Preview The Great American Bash – Night 1