in

Lance Storm torna in WWE come producer

Lance Storm torna in WWE come producer | L’ex ECW Lance Storm ha ufficialmente fatto il suo ritorno in WWE in qualità di producer

Lance Storm torna in WWE

Lance Storm torna in WWE come producer. L’ex ECW Lance Storm ha ufficialmente fatto il suo ritorno in WWE in qualità di producer.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa settimana, Lance Storm ha chiuso la sua Storm Wrestling Academy poiché non ha più il tempo necessario per dedicarsi ad essa. Questo perché la leggenda ECW è ufficialmente tornata in WWE in veste di producer.

“Per chi se lo stesse chiedendo: una volta che avrò chiuso la Storm Wrestling Academy, tornerò a lavorare in WWE come producer. Non vedo l’ora di lavorare nuovamente con talenti di alto livello.”

Lance Storm nel backstage di RAW

Non è ancora chiaro se l’ex Intercontinental Champion abbia iniziato a lavorare già da questa settimana, ma era presente nel backstage durante l’ultima puntata di RAW. A rivelarlo è stato lo stesso Storm tramite un tweet.

“Ho rivisto molti visi familiari stasera. Ringrazio tutti per avermi dato il bentornato, è bello essere tornati a casa.”

L’ex membro degli Impact Players, vista la chiusura della sua scuola, potrebbe prossimamente lavorare anche come trainer presso il Performance Center. Nei mesi scorsi, Storm ha anche allenato il figlio di Rey Mysterio.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite Preview 04-12-2019

nxt

NXT: cosa accadrà stanotte?