Apollo Crews ha commentato l’attacco subito per mano di Giovanni Vinci nel post-match dell’ultima puntata di SmackDown.
Due settimane fa, Giovanni Vinci ha finalmente fatto il suo debutto a SmackDown, dopo un periodo di soli video pubblicitari del suo nuovo personaggio mostrati sugli schermi dello show blu. Il suo primo incontro nel nuovo roster non è stato dei migliori, avendo perso in pochissimi secondi contro Apollo Crews.
Il wrestler italiano ha ottenuto un rematch questa notte, ma anche questa volta è stato sconfitto dal nigeriano attraverso un roll-up, nonostante Vinci tenesse il controllo del match.
L’ex componente dell’Imperium, però, non ha sopportato questa ennesima sconfitta e ha attaccato Crews nel post-match.
Le prime parole di Apollo Crews dopo l’attacco di Giovanni Vinci
In seguito all’accaduto dell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), Apollo Crews è stato intervistato da Byron Saxton per rilasciare le prime impressioni sull’attacco subito da Giovanni Vinci dopo l’incontro. Ecco quanto dichiarato dal nigeriano:
“Qual era il messaggio, Byron? Lui è un pessimo perdente. Perché non sa subire una sconfitta? Due settimane fa, l’ho sconfitto chiaramente al centro del ring, e lui cosa fa? Inventa scuse, si lamenta e dice che non era pronto. La campanella era suonata. Questa notte, ancora una volta, l’ho sconfitto al centro del ring. 1, 2 e 3. E cosa fa? Decide di attaccarmi dopo la contesa. Quindi sì, stiamo assistendo ad uno che non sa perdere.
Voglio essere onesto con te, Byron. Sto iniziando ad avere la bocca amara. Mi sta innervosendo. Quindi vorresti mandarmi un messaggio, Giovanni? Beh, ecco il mio messaggio per te. La questione è ben lontana dalla fine!”