Triple H ha contribuito alla scrittura di un libro dedicato al celebre gruppo musicale dei Motörhead, in occasione dei 50 anni dalla loro fondazione.
Senza alcun dubbio Triple H è uno dei wrestler più di successo della storia della disciplina, grazie alla capacità di portare sugli schermi un personaggio fuori dalle righe, caratterizzato da una tendenza all’estremo attraverso l’utilizzo di un martello e delle musiche che hanno perfettamente delineato le sue gimmick.
Le theme song del Cerebral Assassin più ricordate e apprezzate dai fan sono “The Game”, “King of Kings” e “Line In The Sand” (quest’ultima musica d’ingresso dell’Evolution), canzoni tutte prodotte e cantate dai Motörhead.
La dedica di Triple H ai Motörhead
Sul proprio account Instagram, Triple H ha promosso un libro chiamato “No Remörse”, dedicato ai Motörhead e al loro cantante scomparso circa 9 anni fa, Lemmy.
Il libro tributo verrà pubblicato in occasione del 50esimo anniversario della band e molte star della musica e dello spettacolo hanno contribuito alla stesura del volume, tra cui Paul Levesque, il quale sotto al post di promozione ha anche scritto:
“Non dimenticherò mai la prima volta che ho incontrato Lemmy. Il suo ruolo e quello dei Motörhead nella creazione di The Game non potrà mai essere sopravvalutato, ed è stato un onore aver potuto omaggiare il mio amico contribuendo a questo libro. Assicuratevi di ottenere la vostra copia.”
Visualizza questo post su Instagram