La WWE, stando a quello che si pensa tra le alte fila della AEW, potrebbe svolgere un grande show allo stadio Wembley di Londra nel 2025.
L’iconico tempio del football inglese è senza dubbio tornato con prepotenza una sede attrattiva anche per il professional wrestling. Nel 1992 la vecchia versione dello stadio ospitò l’annuale edizione di SummerSlam, ma da allora questo sport non trovò per molto modo di tornare a illuminare l’impianto.
Nel 2023 però è stato Tony Khan a riportare il wrestling a Wembley, con la prima edizione a marchio AEW di All In, bissando la presenza poi anche nell’anno successivo, sempre con lo stesso evento.
Wembley ospiterà la WWE nel 2025?
La WWE potrebbe però tornare a svolgere uno dei suoi grandi Premium Live Event allo stadio Wembley. La AEW nel 2025 lascerà il Regno Unito per spostare il tradizionale All In in Texas. Un’assenza che durerà solo un anno poiché la compagnia di Jacksonville ha già confermato come nel 2026 sarà ancora Wembley a ospitare All In.
L’assenza della AEW nel 2025 potrebbe però aprire le porte alla federazione di Stamford, con l’obiettivo di organizzare un grande evento nell’impianto. Nei piani alti della All Elite Wrestling, come riferisce Steve Carrier, Tony Khan e soci restano convinti che la loro competitor si “accaparrerà” Wembley per il 2025, senza al momento che vi siano conferme.
La World Wrestling Entertainment si è aperta con grande forza all’Europa in questi anni, trovando il culmine proprio in questo 2024, con tre PLE svolti nel Vecchio Continente. L’occhio di riguardo al mercato del Regno Unito è sempre evidente e la WWE potrebbe non lasciarsi scappare l’occasione di tornare allo stadio Wembley, 33 anni dopo l’ultima volta.
The word going around backstage in AEW is they think WWE is running a PLE in Wembley next year.
— Steve Carrier (@stevecarrier_) September 16, 2024