CM Punk ha pubblicato una storia sul suo account ufficiale Instagram per lamentarsi del comportamento tenuto da alcuni fan che lo hanno incontrato in aeroporto.
Il Best in the World sarà presto chiamato alla resa dei conti con Drew McIntyre. Dopo le sfide di SummerSlam e di Bash in Berlin, infatti, i due si affronteranno nuovamente in quel di Bad Blood, prossimo Premium Live Event della WWE.
La sfida del 5 ottobre avrà qualcosa di speciale: McIntyre e Punk, infatti, si daranno battaglia all’interno dell’Hell in a Cell, contesa che probabilmente metterà la parola fine alla loro lunga e spettacolare rivalità.
Il post polemico di CM Punk sui social
Qualche ora fa CM Punk ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, chiedendo ai fan di cominciare a rispettare la privacy degli atleti nei luoghi pubblici.
“Ehi ragazzi, vi amo tutti, ma vi ricordo amichevolmente di rispettare la privacy e i limiti. Gli aeroporti non sono un dei meet and greet. Se devo chiedervi di smettere di seguirmi più volte, significa che avete superato il limite. Per favore, smettetela. Grazie. (E smettete di usare i vostri figli come scudo o come scusa)”.
Evidentemente, qualche fan si è spinto un po’ troppo oltre dopo aver casualmente incontrato il Voice of the Voiceless in aeroporto.
Punk non è stato l’unico a lamentarsi del comportamento dei tifosi: qualche tempo fa, infatti, anche Rhea Ripley pubblicò un post sui social per sfogare la sua rabbia dopo essere stata infastidita da alcuni fan.
CM Punk via Instagram stories reminds people to, once again, stop following wrestlers at the airport. pic.twitter.com/Wga2ob1Sh6
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 16, 2024