Rhea Ripley ha sfogato la propria rabbia sul suo account social, raccontando di essere stata infastidita da alcuni fan fuori all’aeroporto.
Da quando è entrata nelle fila del Judgment Day, Rhea Ripley ha ottenuto un nuovo fascino e una nuova grinta, che l’ha condotta verso la vittoria dell’ultimo Women’s Royal Rumble Match.
Con tale vittoria, la Eradicator ha conquistato una chance per un titolo femminile della compagnia a sua scelta. La decisione è ricaduta su Charlotte Flair, quindi le due atlete si affronteranno nel Main Event di WrestleMania 39 con il titolo di SmackDown in palio.
Rhea Ripley si sfoga sul suo account Twitter
Attraverso un post sul profilo Twitter ufficiale, Rhea Ripley ha raccontato di esser stata infastidita all’uscita dall’aeroporto da alcuni fan, che hanno inseguito la wrestler per ottenere degli autografi. Ecco quanto dichiarato dalla Eradicator:
“Le persone devono capire che NO significa NO! All’uscita dell’aeroporto non inseguitemi. Oggi sono stata completamente infastidita! Non firmerò più NULLA che non sia una nostra foto personale. Odiatemi, non mi interessa. Se non siete d’accordo, provate a mettervi nei nostri panni almeno per un santo giorno.”
People need to respect that no means no!
At airports do not follow me outside. Today has put me off completely! I will not sign ANYTHING that isn’t a personal photo of us anymore.
Hate me, I don’t care.
Disagree with me, try putting yourselves in our shoes for one bloody day.— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

