Rhea Ripley e Dominik Mysterio sono riusciti ad avere la meglio su Zelina Vega e Santos Escobar in un Mixed Tag Team Match.
Da alcune settimane è nata un’alleanza tra Santos Escobar e Rey Mysterio, basata su un rispetto reciproco dato dall’origine messicana.
La WWE ha annunciato che il lottatore mascherato entrerà nella Hall Of Fame, ma durante il discorso di ringraziamento il figlio Dominik ha interrotto il padre, sfidandolo per un match a WrestleMania 39, ma Rey ha rifiutato.
Rhea Ripley e Dominik vs Santos Escobar e Zelina Vega
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), nel primo match che ha offerto l’episodio, Rhea Ripley e Dominik Mysterio hanno portato a casa un’altra vittoria per conto del Judgment Day, dopo che The Nightmare è andata a segno con la Riptide su Zelina Vega.
Nel post-match Dominik ha preso il microfono ed ha espresso tutto il suo biasimo nei confronti del padre Rey, fino a quando non lo ha visto arrivare dal titantron.
Momentum stays with The Judgement Day!@RheaRipley_WWE 😈@DomMysterio35 💧#SmackDown pic.twitter.com/AxKUhxD9lr
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

