Bobby Lashley ha commentato su Twitter quanto accaduto a SmackDown, affermando di voler prendere il sopravvento insieme agli Street Profits.
Dopo un’assenza di circa due mesi, Bobby Lashley è tornato a farsi vedere sugli schermi della WWE nelle ultime settimane, senza mai calcare il ring. Infatti lo abbiamo visto interagire molto con gli Street Profits, ma anche con Carmelo Hayes e Trick Williams.
Nell’ultima puntata di SmackDown, Angelo Dawkins e Montez Ford hanno fatto un turn heel, attaccando i Brawling Brutes e The Original Club. Successivamente, i due ex Tag Team Champions sono stati raggiunti sulla rampa da un fiero e soddisfatto All Mighty, confermando così la loro alleanza.
Bobby Lashley commenta quanto accaduto a SmackDown
Dopo l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Bobby Lashley ha postato una foto su Twitter che lo ritrae insieme agli Street Profits. Nella descrizione del post, l’All Mighty ha reso ben chiaro qual è il loro obiettivo e da questa notte hanno iniziato a gettarne le basi. Ecco quanto dichiarato dall’ex WWE Champion:
“La pausa è terminata. Ora è tempo di prendere il sopravvento!”
Solo il tempo ci dirà se Lashley, Montez Ford e Angelo Dawkins riusciranno a raggiungere i propri scopi. Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling
Break’s over. Time to take over!! 👊🏾👊🏾 #SmackDown pic.twitter.com/UNVY5wnHNq
— Bobby Lashley (@fightbobby) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

