Maria Kanellis rivela i dettagli della storyline della sua gravidanza
Maria Kanellis rivela i dettagli della storyline della sua gravidanza

Maria Kanellis rivela i dettagli della storyline della sua gravidanza

Maria Kanellis parla della storyline di RAW del 2019

Maria Kanellis rivela i dettagli della storyline della sua gravidanza. Rispondendo ad una domanda su Twitter, Maria Kanellis spiega chi doveva essere il padre del suo bambino in una delle storyline di RAW del 2019 e come questa sarebbe dovuta terminare.

Nell’estate del 2019, la WWE ha proposto una particolare storyline per gli episodi di RAW.

Dopo aver rivelato in diretta nazionale di essere incinta (evitando, così, l’attacco di Becky Lynch), Maria Kanellis era tornata sulle luci della ribalta, con una storyline che coinvolgeva anche il marito Mike Kanellis. Infatti, secondo quanto sostenuto dalla WWE 24/7 Champion, il padre del bambino non era il marito, ma qualcun altro.

Dopo numerosi segmenti in cui Mike Kanellis provava a dimostrare alla moglie di essere un vero uomo (puntualmente falliti), la storyline è stata accantonata e non ha avuto più un seguito.

Interrogata a tale proposito su TwitterMaria Kanellis ha raccontato chi, secondo la storyline, dovesse essere il padre del bambino e come sarebbe dovuta andare a finire tutta la storia.

Mio marito. Doveva turnare face. E raccontare una storia di riabilitazione dalla dipendenza e di motivazione. Ma… era semplicemente troppo buona. Troppo reale. Troppo onesta. E, ovviamente, io dovevo rimanere la cattiva della situazione. 😘 fino a quando poi non tornavo dal congedo di maternità. Una mamma baby face!!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Edge lotterà a SummerSlam?
Edge lotterà a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: