Mustafa Ali: i suoi post criptici fanno riferimento alla gestione Covid-19?
Mustafa Ali: i suoi post criptici fanno riferimento alla gestione Covid-19?

Mustafa Ali: i suoi post criptici fanno riferimento alla gestione Covid-19?

La Superstar appena draftata a RAW ha pubblicato su Twitter una serie di messaggi criptici

Mustafa Ali: i suoi post criptici fanno riferimento alla gestione in WWE del Covid-19? l’atleta, adesso nel roster di RAW, ha pubblicato suo proprio account ufficiale Twitter, una serie di misteriosi messaggi che sembrano essere indirettamente fare riferimento alla gestione attuata dalla WWE in merito alla situazione Coronavirus.

Continuano le indiscrezioni in casa WWE riguardo l’emergenza Coronavirus, sugli atleti e sui membri degli staff contagiati, sul numero effettivo dei dipendenti positivi. Tra atleti che decidono di non prendere parte ai tapings dei futuri show e decisioni interne prese dalla Compagnia, iniziano a venire a galla i primi malumori dal Backstage.

Sembra infatti che una delle politiche adottate dalla WWE sia la totale assenza di trasparenza in merito al discorso Coronavirus; scelta dettata innanzitutto per evitare ripercussioni sul proprio titolo finanziario, essendo l’azienda quotata in borsa.

Questa mancanza di trasparenza sull’argomento, comporta ovviamente il silenzio più assoluto da parte di tutti i membri della Federazione e sembra proprio che alcuni atleti stiano indirettamente manifestando il proprio disappunto verso la gestione, uno fra tutti, Mustafa Ali.

I tweet criptici di Mustafa Ali

Di Mustafa Ali, sappiamo attraverso la fonte Dave Meltzer che sarebbe dovuto essere lui l’Hacker di SmackDown, prima di essere spostato nel roster di RAW, insieme a Dolph Ziggler.

Curiosamente, il lottatore di origini Pakistane sembra comportarsi parallelamente a quella che sarebbe potuta essere la sua nuova gimmick, e nella giornata di Venerdì ha twittato con il suo account ufficiale, tre messaggi molto brevi e dal contenuto decisamente criptico, ma che sembrano tradire un’insofferenza di fondo verso la gestione dell’emergenza Coronavirus in WWE.

 

“A volte, ciò che ascolti determina ciò che vedi.”

“Combatti le tue paure”

“Sarà l’avidità a derubarci di tutto ciò che conta davvero.”

Provando ad analizzarli, non possiamo assolutamente arrivare a dire che “fanno riferimento alla WWE”, ma possiamo provare a presupporlo, prendendo spunto da ciò che sentiamo e costantemente riportiamo a voi lettori sulla situazione Coronavirus in WWE.

E voi, cosa ne pensate? Mustafa Ali sta indirettamente facendo riferimento alla WWE? Oppure è l’incipit di una nuova gimmick in quel di RAW?

Non ci resta che scoprirlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

 

Altre storie
MJF ha la sua personale criptovaluta
MJF ha la sua personale criptovaluta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: