La WWE non lascerà definitivamente FS1
La WWE non lascerà definitivamente FS1

La WWE non lascerà definitivamente FS1

FS1 non verrà abbandonato dalla WWE.

La WWE non lascerà definitivamente FS1. I piani della compagnia sono quelli di non lasciare in modo definitivo il canale Fox Sports 1 nonostante la cancellazione di WWE Backstage avvenuta pochi giorni fa.

La notizia della cancellazione dal proprio palinsesto di WWE Backstage da parte della Fox ha creato reazioni contrastanti tra i fan della federazione dei McMahon. Il programma ebbe un buon numero di ascolti all’inizio ma mano a mano che le settimane passavano i telespettatori sono diventati sempre meno, ed alla fine è arrivata la drastica decisione da parte del canale di tagliare lo show a causa della riduzione della programmazione originale.

La collaborazione continua

Il programma condotto da Renee Young andava in onda il martedì sera  e FS1 stava dando tanto spazio alla compagnia trasmettendo i suoi documentari ed eventi PPV prima di mandare in onda WWE Backstage.
Nonostante la cancellazione del programma, la WWE non vedrà diminuire le proprie ore di programmazione sul canale in modo drastico, anzi, da indiscrezioni uscite dalla Wrestling Observer Newsletter, le ore dedicate alla WWE su Fox Sports 1 rimarranno invariate per la gioia dei supporter della promotion con base a Stamford. Rimarranno i documentari e gli approfondimenti sull’ambiente legato alla federazione in prima serata, l’unica cosa che non sarà più presente è il talk show dopo di essi.

Il futuro

Non è detto che il programma non verrà riproposto in futuro, forse dopo che la situazione creata dalla pandemia globale si sarà calmata lo show potrebbe trovare una seconda vita e tornare in onda con continuità. In questo momento l’incertezza regna sovrana e non c’è certezza sul prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: la WWE non cambierà il suo personaggio
Roman Reigns: la WWE non cambierà il suo personaggio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: