I Wyatt Sicks hanno pubblicato un messaggio criptico sul proprio profilo X, facendo un riferimento ad un attacco hacker del 1987.
Fin dal loro debutto i Wyatt Sicks hanno dimostrato di essere un vero pericolo per tutti i wrestler. Il primo atleta preso di mira dalla stable è stato Chad Gable, e di conseguenza i Creed Brothers e Ivy Nile, i quali si sono alleati con “Master” Gable formando così gli American Made.
La faida andata avanti per alcuni mesi sembra aver trovato un punto nell’ultima puntata di Monday Night RAW, nella quale le due fazioni si sono affrontate in un 8-Person Street Fight Mixed Tag Team Match, dove ad avere la meglio è stato il gruppo capitanato da Uncle Howdy.
Il messaggio criptico dei Wyatt Sicks
Nelle ore recenti, i Wyatt Sicks hanno pubblicato un messaggio criptico sul proprio profilo X, nel quale è presente un’immagine di transizione tra la figura di Uncle Howdy e il personaggio misterioso di Max Headroom, maschera utilizzata durante un attacco hacker del 1987, quando due reti televisive di Chicago furono improvvisamente interrotte.
Inoltre, nella descrizione del tweet hanno scritto “Interruzione della trasmissione”. Cosa può significare questo messaggio? I Wyatt Sicks stanno già puntando ad un nuovo obiettivo dopo la parentesi con Chad Gable?
Potremmo saperne di più nella prossima puntata di Monday Night RAW, che ci riserverà tante sorprese. Clicca QUI per leggere l’anteprima della nuova edizione dello show rosso e scoprire cosa ha in serbo per noi la WWE.
transmission interruption. pic.twitter.com/AGgdyfSLGT
— Wyatt Sicks (@WyattSicks) September 15, 2024