JBL è apparso a Fightland, l’ultimo show della Major League Wrestling, stendendo Mr. Thomas e sussurrando qualcosa a Brock Anderson.
Bradshaw ha senza dubbio conquistato il suo posto nella storia del wrestling americano, attraverso un’ottima parentesi in WWE. Nella federazione di Stamford ha avuto modo di mettersi in mostra sia in coppia che in singolo, quest’ultima coronata da un grande regno da campione WWE, terminato solo per mano di John Cena a WrestleMania 21.
Da diversi anni è ormai ritirato ma recentemente è tornato a mostrarsi con grande regolarità negli show di wrestling, apparendo a sorpresa in vari show in giro per il mondo.
JBL appare anche in MLW
JBL è infatti nelle ultime settimane apparso prima in AAA, accompagnando Nic Nemeth nel match perso contro Alberto El Patron a Triplemania 32 a Città del Messico, poi è apparso a GCW Homecoming, aiutando Mance Warner a difendere il suo GCW World Championship nel Fatal 4-Way Ladder Match che ha concluso lo show e poi anche a TNA Victory Road.
Le apparizioni del God of Wrestling in giro per le varie promotion continuano, tanto è vero che anche nella notte italiana ha fatto capolino in un’altra federazione come la Major League Wrestling.
L’ex WWE Champion è apparso durante il match tra gli Andersons (CW Anderson e Brock Anderson) e i Bomaye Fight Club (Alex Kane e Mr. Thomas), colpendo Mr. Thomas con una devastante Clothesline From Hell e sussurrando poi un qualcosa a Brock Anderson, garantendo loro la vittoria.
JBL IS EVERYWHERE!! He just showed up in MLW, hit a Clothesline from Hell, whispered something to Brock Anderson, and left. #MLWFightland pic.twitter.com/tcbkchzXUQ
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 15, 2024