NXT UK Report 25-06-2020
NXT UK 25 06 2020 Report

NXT UK Report 25-06-2020

Altre Superstar scelgono i match per loro più iconici

NXT UK Report 25-06-2020. Benvenuti al report settimanale di NXT UK. Alla tastiera c’è Giacomo “Geck” Della Vecchia

Andy Shepherd ci introduce ad un’altra puntata speciale. Come due settimane fa, anche questa volta le Superstar di NXT UK selezionano i match per loro più iconici dall’archivio della WWE.

JINNY SCEGLIE:

NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP LAST WOMAN STANDING MATCH: NIKKI CROSS VS ASUKA (c) – 28/06/2017

La Cross parte meglio con una serie di colpi, reazione della Campionessa che però subisce un Crossbody. Dopo un Dropkick della giapponese, la sfidante intrappola l’avversaria tra il ring e la protezione e colpisce con alcuni Forearm Smash; l’ex SaNItY prende alcune armi, viene lanciata contro i gradoni e la Empress Of Tomorrow prende un bidone. Lo usa contro l’avversaria, colpisce con un Missile Dropkick ma il conteggio arriva solo al 7. Asuka prende alcune sedie, la Cross prova una reazione ma subisce un Knee Strike, si riprende però con una Reverse DDT sull’apron-ring; la scozzese connette una serie di Swinging Fisherman Neckbreaker che mettono in difficoltà la giapponese, la Cross prende il titolo e tenta di colpire Asuka ma subisce un Roundouse Kick ed uno Spinning Heel Kick, salvandosi al conteggio di 9. Lo scontro si sposta sull’apron-ring di nuovo dove l’attuale RAW Women’s Champion prova un Suplex sulle sedie, la Cross evita la mossa e schianta la Campionessa sulle stesse con un Powerbomb; la Campionessa resiste, lo scontro si porta sulla rampa dove la Twisted Sister viene lanciata sotto da Asuka e subisce un Leaping Hip Attack ma il calcio successivo va a vuoto, permettendo alla scozzese di connettere una Hung Neckbreaker usando le balaustre. Spinning Back Fist da parte della Campionessa, risponde la Cross usando una scala e piazza un tavolo vicino al tavolo di commento; Asuka reagisce e raggiunge la sfidante sulla sommità della scala e la schianta al tappeto con un Superplex sul tavolo di commento. L’arbitro conta entrambe ma la prima a rialzarsi è Asuka che mantiene il titolo.

VINCITRICE ED ANCORA NXT WOMEN’S CHAMPION: ASUKA

Oliver Carter fa una videochiamata al suo Tag Team Partner Ashton Smith mostrandogli il loro ring attire, che richiama molto la bandiera del Ghana. Smith non pare molto entusiasta dell’accostamento di colori, Carter rincara la dose dicendo che con quei colori risalteranno ancora di più in video… e poi ha già preso le sue misure ad occhio, non può cambiarle. Smith si arrabbia molto e il ghanese dice che stava scherzando, le misure gliele ha date la moglie di Smith; i due si dicono pronti a conquistare gli NXT UK Tag Team Championship.

NINA SAMUELS SCEGLIE:

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE DREAM TEAM (BRUTUS “THE BARBER” BEEFCAKE & GREG “THE HAMMER” VALENTINE) VS THE BRITISH BULLDOGS (DAVEY BOY SMITH & DYNAMITE KID) – WRESTLEMANIA 2, 07/04/1986

Subito Smith aggressivo contro Valentine che però risponde con un Arm Drag; cambio per Dynamite Kid che va vicino a chiudere il match e colpisce con uno Shoulder Tackle ed un Suplex. Rientra Smith che continua a mettere pressione, reazione da parte di Hammer che dà poi il cambio a The Barber; capovolgimento di fronte da parte dell’inglese con un Gorilla Press Slam, cambio per Dynamite che colpisce con una Chop. Isolato Beefcake che subisce anche un Fisherman Suplex, cambio per Valentine che sblocca la situazione con un Double Axe Handle e colpisce con un Suplex; cambio per Dynamite che continua l’azione con alcuni colpi e di nuovo il veterano viene isolato. Dopo aver subito una Sunset Flip ed una Backbreaker, Beefcake interrompe il conteggio e permette al compagno di connettere una Piledriver; l’inglese ha una reazione e prova a chiudere, intervengono sia Smith che Beefcake che si danno battaglia, dopo alcuni veloci scambi l’inglese rientra e connette una Powerslam ma non basta. The Hammer ha una reazione e lancia l’avversario all’angolo, cambio per Beefcake e la leggenda inglese è in difficoltà; subisce uno Shoulder Breaker, reazione di Smith che lancia Valentine al suo angolo, il veterano impatta su Dynamite con una fortuita Headbutt e Smith chiude il match.

VINCITORI E NUOVI WWE TAG TEAM CHAMPIONS: THE BRITISH BULLDOGS (DAVEY BOY SMITH & DYNAMITE KID)

AOFIE VALKYRIE SCEGLIE:

NXT CHAMPIONSHIP MATCH: FINN BALOR VS KEVIN OWENS – THE BEAST IN THE EAST, 04/07/2015

Balor parte forte con un Dropkick, travolge l’avversario con un Crossbody ma il picchiatore canadese ha una reazione subito sedata. I due si scambiano colpi su colpi, Owens colpisce con una Raid Aid Siren e continua con una serie di Stomp; l’ex ROH è in completo controllo del match, piccola reazione da parte dell’irlandese che viene poi lanciato contro i gradoni. Senton Bomb da parte del canadese che blocca l’avversario in un’Headlock ma subisce un Dropkick; continua The Demon con un Diving Forearm Smash, si riprende Owens che utilizza le Shoulder Tackle seguite dalla Protobomb e dal Five Knuckle Shuffle di John Cena (all’epoca i due erano in sfida per lo USA Championship). Balor prova una reazione, viene messo momentaneamente KO ma riesce comunque a colpire con un Pelè Kick, Owens scivola fuori e viene raggiunto da una Pescado seguita da una Double Stomp dalla terza corda, con Balor che conclude con il 1916 DDT ma non basta; KO risponde con un German Suplex seguito da una Cannonball, connette una Package Sit-Out Powerbomb ma il match continua. L’ex NJPW reagisce con una Slingblade, Owens lo raggiunge all’angolo per evitare la chiusura e colpisce con un Headbutt, viene messo al tappeto con un Enzuigiri Kick e subisce la Coupe De Grace ma incredibilmente il canadese sopravvive; i due si portano sulla terza corda, Balor prova un Superplex ma Owens risponde con una Rolling Senton, i due scambiano le mosse migliori ma non riescono a chiudere il match. Owens con un Superkick seguito da un Headlock Suplex, reazione di Balor con una Clothesline seguita da due Dropkick e chiude poi il match dopo la Coupe De Grace.

VINCITORE E NUOVO NXT CHAMPION: FINN BALOR

Per questa settimana è tutto, ma rimanete sintonizzati anche settimana prossima perchè avremo la selezione dei match più iconici della WWE da parte di Nikki Cross, il GM di NXT William Regal ma soprattutto da parte del WWE Champion Drew McIntyre!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown 11-06-2021 - Risultati Live
SmackDown 11-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: