Renee Young aiutata dai Singh Brothers con generi di conforto
Renee Young aiutata dai Singh Brothers con generi di conforto

Renee Young aiutata dai Singh Brothers con generi di conforto

L'analista della WWE, Renee Young, è in quarantena a casa sua dopo essere risultata positiva al COVID-19, ma dei colleghi hanno deciso di farle un gesto carino direttamente dal Canada

Renee Young aiutata dai Singh Brothers con generi di conforto. L’analista della WWE, Renee Young, è in quarantena a casa sua dopo essere risultata positiva al COVID-19, ma dei colleghi hanno deciso di farle un gesto carino direttamente dal Canada

Renee Young è risultata positiva al coronavirus e, in questo momento, si trova a casa sua in quarantena. Le sue condizioni sono però migliorate e anche suo marito, l’AEW World Champion ed IWGP United States Champion Jon Moxley, sta bene per fortuna. L’analista della WWE, anche nei momenti di difficoltà, conserva sempre il suo amore e il suo spirito canadese.

In merito a questa cosa, la Young ha recentemente fatto una piccola richiesta di aiuto su Twitter, alla quale hanno risposto i Singh Brothers.

Un gesto affettuoso di due colleghi

Su Twitter, Renee Young ha pubblicato un post in cui chiede ai suoi connazionali di spedirle dei prodotti che non sono in commercio negli Stati Uniti.

Se qualcuno dal Canada volesse mandarmi un po’ di Ah Caramel, di Jos Louis o della roba da Swiss Chalet, gli sarò per sempre grato.

Renee non si sarebbe mai aspettata di ricevere una risposta velocemente, specie se da due colleghi. I Singh Brothers sono bloccati in Canada a causa del coronavirus e, per questo, non possono presentarsi ai taping della WWE. Tuttavia, il lockdown non impedisce loro di fare un bel gesto nei confronti di un’amica e collega.

Ci pensiamo noi. Non vuoi nulla da The Keg?

Per favore! La loro crema di cren mi mettera al tappeto.

Non ci dimenticheremo della Billy Miner Pie.

Inoltre, pare che i dirigenti della WWE non abbiano ancora telefonato a Renee Young per sapere come sta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: