Lince Dorado attacca Quackenbush definendolo bugiardo
Lince Dorado attacca Quackenbush definendolo bugiardo

Lince Dorado attacca Quackenbush definendolo bugiardo

Lince Dorado risponde al vetriolo al video messaggio di scuse di Mike Quackenbush

Lince Dorado attacca Quackenbush definendolo bugiardo. Il luchador mascherato portoricano sotto contratto con la WWE risponde a Mike Quackenbush, padrone della Chikara, che aveva chiesto perdono per i fatti emersi con il movimento #SpeakingOut

Il mondo del wrestling sta vivendo un periodo a dir poco burrascoso con tutti i casi di molestie sessuali perpetrate da alcuni performer verso altre persone venuti a galla negli ultimi giorni grazie al movimento #SpeakingOut. Queste dichiarazioni hanno portato alla chiusura di numerose realtà di piccola o media grandezza, ed una delle vittime più illustri è stata la Chikara.

Tweet infuocati

Dopo la chiusura della federazione sovracitata il padrone di quest’ultima, Mike Quackenbush, ha voluto pubblicare su Twitter un video di scuse con l’intento di ripulire il proprio nome dalle accuse subite in questo periodo. Però non tutti hanno apprezzato il gesto, infatti l’attuale superstar WWE Lince Dorado ha voluto manifestare il suo dissenso verso le dichiarazioni di Quackenbush con un tweet dove giudica tutte menzogne le parole dell’uomo.

Bugie! Non ti credo soprattutto in questo momento. Ho provato a contattarti tramite e-mail e amici per oltre un decennio! Ho cercato di incontrarti di persona per poter chiudere al Performance Center, codardo! La mia conclusione è che tu sia una persona falsa! Questo sarà il mio ultimo tweet a riguardo! Addio.

Cattivi rapporti

Il passato di Lince Dorado nella compagnia di Quackenbush è stato tutt’altro che semplice. Infatti poco prima di firmare con la WWE, il wrestler mascherato subì una brutta caduta durante un match nella federazione ormai defunta e non ha mai chiarito questa situazione con il fondatore. Le sue mail ed i messaggi sono sempre stati ignorati da Mike.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE farà una propria Coppa del Mondo?
WWE farà una propria Coppa del Mondo?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: