King Corbin si lamenta: non vuole una rivalità con Matt Riddle
King Corbin si lamenta: non vuole una rivalità con Matt Riddle

King Corbin si lamenta: non vuole una rivalità con Matt Riddle

Corbin non è d'accordo con i piani della WWE.

King Corbin si lamenta: non vuole una rivalità con Matt Riddle. Il Lone Wolf non vorrebbe affrontare l’Original Bro nelle prossime settimane.

Matt Riddle ha stupito tutti con il suo debutto avvenuto a Friday Night SmackDown. Il King of Bros, infatti, è riuscito a sconfiggere un wrestler del calibro di AJ Styles in un match che, però, non vedeva in palio il WWE Intercontinental Championship detenuto dal Phenomenal One.

King Corbin, invece, sta passando un periodo complicato: nell’ultimo episodio dello show blu è stato sconfitto da Jeff Hardy ed è stato poi attaccato da Big E, da Braun Strowman e dallo stesso Matt Riddle. Proprio l’ex wrestler di NXT recentemente passato al roster di SmackDown dovrebbe essere il prossimo avversario di King Corbin che, però, non sembra essere molto contento di questa decisione della WWE.

Tutti i dettagli

Come riportato dal giornalista di Sportskeeda Gary Cassidy, il Lone Wolf non sarebbe molto d’accordo con l’idea della WWE di iniziare una rivalità con Matt Riddle.

“Le mie fonti mi hanno detto che il piano è quello di continuare con la faida tra King Corbin e Matt Riddle. Corbin ha scoperto recentemente i piani e non è molto felice di questo. Ha insistito dicendo che Riddle dovrebbe battere altri cinque avversari prima di confrontarsi con lui.”

Matt Riddle e King Corbin hanno avuto uno scontro già durante l’ultima Royal Rumble: entrato con il numero 23, Ridde venne eliminato appena quarantuno secondi dopo proprio per mano di Corbin senza mettere a segno nemmeno un’eliminazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW 14-06-2021 - Risultati Live
RAW 14-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: