WWE: alcuni lottatori desiderano la sospensione delle registrazioni
WWE: alcuni lottatori desiderano la sospensione delle registrazioni

WWE: alcuni lottatori desiderano la sospensione delle registrazioni

Secondo Dave Meltzer in molti desiderano lo stop

WWE: alcuni lottatori desiderano la sospensione delle registrazioni. Secondo Dave Meltzer in molti vorrebbero lo stop.

Dal mese di marzo, la WWE combatte a muso duro il Coronavirus registrando regolarmente eventi in Pay Per View e puntate settimanali di RAW, SmackDown e NXT dal Performance Center. Le ultime giornate, molto tempestose, hanno messo più di un malumore all’interno dello spogliatoio della compagnia di Stamford. Attualmente l’eccitazione di ritornare a pieno regime di Vince McMahon si contrappone al pessimismo e i timori di una schiera di lottatori i quali, parlando a Dave Meltzer, hanno espresso il desiderio di sospendere le registrazioni. 

Le parole di Meltzer

Ecco le parole di Dave Meltzer durante la puntata di oggi del Wrestling Observer Radio:

So che sono in tanti ad andare ma pensano che dovrebbero sospendere. Voglio dire, se sei Roman Reigns puoi anche non andare, lo stesso anche per Daniel Bryan. Ma ci sono tanti ragazzi i quali devono trovare una buona ragione per non andare. Ci sono ragazzi che non sono grandi nomi che sono rimasti a casa perché hanno problemi a casa e quindi la WWE ha acconsentito. Non so quanti di loro sia eccitati dall’idea di andarci.

Probabilmente alcuni si ma una buona parte ha poca interesse. Ovviamente, conta il fatto che nessuno è stupido: in pochi rifiutano per evitare rimanere escluso, salvo i grandi nomi. La paura dei tagli c’è perché hanno già fatto il primo giro e nessuno vorrebbe trovarsi in quella situazione in caso di un secondo giro. A meno che tu non sia in cerca del licenziamento, ma in quel caso avresti il contratto congelato e sarebbe un problema.

Una situazione molto incerta quella in WWE, la frustrazione si allarga in quel di Orlando. Vedremo in questi giorni quali saranno gli sviluppi. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: