OTT: i risultati del primo evento della promotion irlandese in Italia, Showdown In Milan, svoltosi al Palazzetto dello Sport di Pero (MI).
Una delle principali promotion europee nel mondo del Professional Wrestling ha organizzato un proprio show nel nostro paese; per la prima volta nella propria storia, la Over The Top Wrestling sbarca in Italia con “Showdown in Milan”.
Tantissimi italiani che non hanno mai lottato nella federazione irlandese avranno una grande opportunità di mettersi in mostra, al pari di nomi quali Bittersweet Josh, ilija Zarkov The Sem, che seppur siano italiani non hanno mai avuto la chance di esibirsi davanti ad un pubblico nostrano.
Saranno difesi i Titoli Gender Neutral e No Limits, quest’ultimo in possesso dell’ex Superstar WWE e veterano della scena europea Trent Seven, contrapposto in questa occasione all’atleta piemontese Renzo Rose, che è inoltre co-detentore della cintura GN assieme al sopracitato The Sem. In azione ci saranno anche Scotty 2 Hotty, storico membro dei Too Cool sempre in WWE, e Session Moth Martina, una delle wrestler più importanti sul suolo europeo.
OTT Showdown in Milan – I risultati completi
Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati del primo evento in Italia targato OTT, Showdown in Milan!
(Per ascoltare la nostra intervista ad Over The Top Rope agli atleti italiani in Over The Top Wrestling, clicca QUI!)
- Tag Team Match: i The Draw (Danny Cross e Sammy D) hanno sconfitto Matt Disaster e Picchio
- Fatal 4-Way Match per il Titolo Gender Neutral: Bittersweet Josh ha sconfitto The Sem (c), Session Moth Martina e Vittorio Bruni, diventando il nuovo campione
- Tag Team Match: i Brixia Bone Breakers (Nico Inverardi e Mirko Mori) hanno sconfitto i Social Élite (Matthew Smyth e Sean Guinness)
- Match Singolo: Scotty 2 Hotty ha sconfitto Sam Della Valle
- Match Singolo: Fabio Ferrari ha sconfitto Gianni Valletta
- Match Singolo: Ilija Zarkov ha sconfitto Adriano
- Match Singolo per il Titolo No Limits: Renzo Rose ha sconfitto Trent Seven (c), diventando il nuovo campione
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

