Risultati RAW 29-06-2020
Risultati RAW 22-06-2020

Risultati RAW 29-06-2020

Risultati RAW 29-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday NIght RAW

Risultati RAW 29-06-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Il 19 luglio, data di Extreme Rules: The Horror Show, si fa sempre più vicino. Lo show rosso, almeno per il momento, ha due match di alto profilo in vista del secondo pay-per-view estivo della World Wrestling Entertainment, stiamo parlando di Drew McIntyre vs Dolph Ziggler per il titolo WWE Asuka vs Sasha Banks per il titolo femminile di RAW. Per quanto riguarda il match con in palio la cintura massima del roster, Ziggler recentemente è approdato a RAW dopo una rovinosa sconfitta nella faida contro Otis. Insieme allo Show Off è approdato a RAW anche il compagno Robert Roode, attualmente fuori a causa della situazione del COVID-19 in America. L’ex-World Heavyweight Champion, quindi, come prima azione nel nuovo roster ha deciso di sfidare il suo ex-tag team partner Drew McIntyre con in palio il titolo WWE detenuto da quest’ultimo. Per quanto riguarda il match con in palio il titolo femminile di RAW, la campionessa Asuka, reduce di una vittoria su Nia Jax ed un’altra su Charlotte Flair, è stata sfidata da Sasha Banks, attualmente campionessa femminile di coppia insieme alla campionessa femminile di SmackDown Bayley. La Legit Boss, nonostante ufficialmente faccia parte del roster di SmackDown, oltre a questo match per Extreme Rules si ritrova ad affrontare anche la campionessa femminile di NXT Io Shirai in vista dell’episodio speciale dello show giallo-nero di questo mercoledì, The Great American Bash. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show del lunedì sera targato WWE.

Recap della scorsa puntata di RAW

Lo scorso episodio di RAW si è aperto con il già citato Dolph Ziggler che ha spiegato il perché si trovi a RAW, per poi sfidare il campione WWE Drew McIntyre. Gli Street Profits hanno mantenuto i titoli di coppia di RAW contro i Viking Raiders, mentre Asuka riesce a mantenere il titolo femminile di RAW contro Charlotte Flair. Anche le campionesse femminili di coppia in carica Sasha Banks & la campionessa femminile di SmackDown Bayley hanno mantenuto le loro cinture contro le IIconics, poi la Legit Boss ha lanciato una sfida ad Asuka per Extreme Rules: The Horror Show per la cintura femminile dello show rosso. Il main event ha visto il campione degli Stati Uniti Apollo Crews affrontare Shelton Benjamin mantenendo con successo la cintura, successivamente il “Monday Night Messiah” Seth Rollins ed i suoi scagnozzi hanno attaccato Rey Mysterio e suo figlio Dominik, venendo poi ricacciati da Aleister Black ed Humberto Carrillo.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata dello show rosso, che ha visto le firme del contratto dei match con in palio il titolo WWE ed il titolo femminile di RAW previsti per Extreme Rules: The Horror Show.

Risultati RAW 29-06-2020

  • Tag Team Match: Angel Garza & Andrade(w./Zelina Vega) sconfiggono Viking Raiders(Erik & Ivar)
  • 24/7 Championship Match: R-Truth sconfigge Akira Tozawa(w./Ninjas)
  • Tag Team Match: Seth Rollins & Murphy sconfiggono Humberto Carrillo & Aleister Black
  • Singles Match: Peyton Royce(w./Billie Kay) sconfigge Ruby Riott
  • 2 on 1 Handicap Match: The Big Show sconfigge Andrade & Angel Garza(w./Zelina Vega)
  • Singles Match: MVP(w./Bobby Lashley) sconfigge Apollo Crews
  • Singles Match:Bobby Lashley(w./MVP) sconfigge Ricochet(w./Cedric Alexander)
  • Tag Team Match; Sasha Banks & Dolph Ziggler(w./Bayley) sconfiggono Drew McIntyre & Asuka

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Renee Young pubblicherà un libro di ricette
Renee Young pubblicherà un libro di ricette