Risultati RAW 22-06-2020
Risultati RAW 22-06-2020

Risultati RAW 22-06-2020

Risultati RAW 22-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday Night RAW

Risultati RAW 22-06-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Extreme Rules ci attende il 19 luglio ed è l’ultimo passo, se escludiamo il prossimo NXT TakeOver, prima dell’evento rappresentativo dell’estate in casa World Wrestling Entertainment: SummerSlam. Nonostante gli ultimi problemi in federazione in merito alla questione COVID-19, tra un dipendente contagiato ed il divieto di divulgazione dei risultati del test, la compagnia riesce ad andare avanti con la programmazione regolare degli show settimanali. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente di RAW.

Recap della scorsa puntata di RAW

Lo scorso episodio dello show rosso si è aperto con un promo di Randy Orton riguardo a ciò che ha fatto ad Edge, salvo poi essere interrotto da Christian e vedendosi costretto a sfidarlo in un Unsactioned Match. Il “Monday Night Messiah” Seth Rollins ha tentato di accogliere tra le sue fila il figlio di Rey Mysterio, Dominik, venendo però attaccato da quest’ultimo. Apollo Crews mantiene il suo titolo degli Stati Uniti contro Shelton Benjamin, così come Asuka mantiene il titolo femminile di RAW sconfiggendo Nia Jax. Randy Orton, come prevedibile, ha sconfitto Christian nel già citato ad inizio puntata Unsactioned Match, venendo aiutato dall’ex-alleato dell’Evolution Ric Flair.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di RAW, che ha visto la campionesse femminili di coppia Sasha banks & la campionessa femminile di SmackDown Bayley mettere in palio le cinture contro le IIconics. Tale match, però, non è stato l’unico incontro titolato della serata. Infatti anche il titolo femminile di RAW è stato conteso stasera, tra la campionessa Asuka Charlotte Flair.

Risultati RAW 22-06-2020

  • RAW Tag Team Championship Match: Street Profits(Angelo Dawkins & Montez Ford)(c) sconfiggono Viking Raiders(Erik & Ivar)
  • RAW Women’s Championship Match: Asuka(c) sconfigge Charlotte Flair
  • Akira Tozawa schiena R-Truth e diventa 24/7 Champion
  • Singles Match: Natalya(w./Lana) sconfigge Liv Morgan
  • Women’s Tag Team Championship Match: Bayley & Sasha Banks(c) sconfiggono The IIConics(Peyton Royce & Billie Kay)
  • United States Championship Match: Apollo Crews(c) sconfigge Shelton Benjamin

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Hana Kimura: importanti dettagli svelati sull'incidente di Terrace House
Hana Kimura: importanti dettagli svelati sull’incidente di Terrace House