Risultati RAW 15-06-2020
Risultati RAW 15-06-2020

Risultati RAW 15-06-2020

Risultati RAW 15-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di Monday Night RAW

Risultati RAW 15-06-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Trovate il report della puntata QUI!

Backlash ed il relativo The Greatest Wrestling Match Ever sono ormai passati agli archivi, lasciando il posto di prossima tappa ad Extreme Rules. Quello che è stato descritto come il più grande match di wrestling di sempre, molto discusso tra la critica e gli appassionati, è stato molto ricco di citazioni a diverse figure che, in un modo o in un altro, hanno avuto a che fare con i due atleti coinvolti e la resa cinematografica è stata ottima, sebbene la regia non sia stata perfetta con alcune inquadrature. Ma adesso facciamo un breve recap sia della scorsa puntata di RAW che di Backlash.

Recap della scorsa puntata di RAW

Lo scorso episodio dello show rosso si è aperto con le campionesse femminili di coppia Bayley & Sasha Banks, le quali hanno interrotto la campionessa femminile di RAW Asuka che, complici l’arrivo di Charlotte Flair e delle IIconics, viene sfidata dalle ex-Boss ‘n’ Hug Connection in un Triple Threat Tag team match vinto proprio dall’Imperatrice e la Regina, con quest’ultima che colpisce la tag team partner momentanea prima di andarsene. Sconfiggendo Kevin Owens, Andrade su aggiudica la possibilità di sfidare Apollo Crews con in palio il titolo degli Stati Uniti mentre il campione WWE Drew McIntyre ha nuovamente malmenato Montel Vontavious Porter nel suo VIP Lounge. Il main event della puntata ha visto Charlotte Flair sconfiggere Asuka, la quale viene attaccata nel post match da Nia Jax.

Recap di Backlash 2020 per i match di RAW

L’unico match del kick-off di Backlash ha visto Apollo Crews mantenere il suo titolo degli Stati Uniti contro Andrade, mentre nell’opener le IIconics non sono riuscite a strappare i titoli di coppia femminili dalla vita di Bayley & Sasha Banks. Asuka ha difeso con successo il suo titolo femminile di RAW contro Nia Jax per doppio countout, in seguito il campione WWE Drew McIntyre ha sconfitto Bobby Lashley rimanendo campione grazie all’aiuto involontario di Lana. Il main event dello show, The Greatest Wrestling Match Ever, ha visto Randy Orton sconfiggere Edge.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di RAW, che ha visto il “Monday Night Messiah” Seth Rollins invitare Rey Mysterio e suo figlio Dominick Gutierrez. Abbiamo anche assistito al rematch per il RAW Women’s Championship e ad una scoppiettante contesa di coppia.

Risultati RAW 15-06-2020

  • Singles Match: Kevin Owens sconfigge Angel Garza
  • Viking Profits (Angelo Dawkins, Montez Ford, Erik & Ivar) sconfiggono Team Tozawa
  • IIConics(Peyton Royce & Billie Kay) sconfiggono Liv Morgan & Natalya
  • United States Championship Match: Apollo Crews(c) sconfigge Shelton Benjamin
  • Tag Team Match (WWE Championship in palio): R-Truth & Drew McIntyre(c) sconfiggono MVP & Bobby Lashley
  • RAW Women’s Championship Match: Asuka(c) sconfigge Nia Jax
  • Unsanctioned Match: Randy Orton sconfigge Christian

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti
Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti