Ziggler sfida McIntyre per il WWE Championship ad Extreme Rules
Ziggler sfida McIntyre per il WWE Championship ad Extreme Rules

Ziggler sfida McIntyre per il WWE Championship ad Extreme Rules

Grande opportunità titolata per lo "Show-Off"

Ziggler sfida McIntyre per il WWE Championship ad Extreme Rules. La puntata di Monday Night RAW si è aperta con l’annuncio di un incontro titolato per il prossimo PPV WWE

Una delle più importanti novità dell’ultima ora in WWE è stata certamente lo spostamento di Dolph Ziggler da Friday Night SmackDown a Monday Night RAW. Lo “Show-Off” torna dunque nello show rosso e durante la puntata di questa notte si è presentato nel migliore dei modi, guadagnandosi subito un’opportunità titolata.

Ziggler vs McIntyre a Extreme Rules

“The Show-Off” si è presentato a inizio puntata di Monday Night RAW interrompendo un promo del WWE Champion Drew McIntyre. Ziggler ha innanzitutto specificato come sia lui che Robert Roode siano passati a RAW visto il passaggio di AJ Styles a SmackDown. Dopodichè Dolph ha ricordato allo “Scottish Psycopath” di come lui lo abbia portato nello show rosso e di come lo abbia fatto diventare campione di coppia. Ziggler si è preso gran parte dei meriti della vittoria del WWE Title da parte di Drew e ha preteso una chance titolata che gli è stata concessa dallo scozzese. A Extreme Rules dunque sarà Dolph Ziggler contro Drew McIntyre per il WWE Championship. 

La chiusura di un cerchio

Come anche ricordato da Dolph Ziggler l’incontro di Extreme Rules sarà la chiusura di un cerchio. L’attuale campione WWE è infatti arrivato nel main roster come spalla dello stesso “Show-Off” ed insieme hanno conquistato i RAW Tag Team Titles. Nel prossimo PPV i 2 saranno però avversari e metteranno fine ad un’affascinante storia iniziata nel 2018.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega sconfigge Moose ad Against All Odds 2021
Kenny Omega sconfigge Moose ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: