Wrestler WWE positivo al Coronavirus! Una bruttissima notizia per la federazione di Stamford che potrebbe ritrovarsi costretta a cambiare piani per il futuro.
Un wrestler sotto contratto con la WWE è risultato positivo al test per il Coronavirus. Una notizia sconvolgente per la compagnia di Stamford che potrebbe presto essere costretta a cambiare i piani per il futuro o addirittura ad interrompere la programmazione settimanale in caso di ulteriori contagi tra i dipendenti.
Il comunicato
La compagnia tramite un comunicato ufficiale ha confermato la notizia. Secondo quanto riportato da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, inoltre, non si tratterebbe di un atleta di RAW, SmackDown o NXT ma semplicemente di un lottatore che si sta solamente allenando con la WWE.
“Un dipendente che si sta allenando con la WWE, che è stato per l’ultima volta al centro di allenamento della federazione martedì 9 giugno, è risultato positivo al Covid-19. Da quel momento nessun altro individuo presente nella struttura ha evidenziato sintomi. In ogni caso, per garantire la massima sicurezza dei performer e di tutto il personale dell’azienda, dei talenti, della produzione e dei dipendenti della struttura di formazione verranno immediatamente sottoposti al test per il Covid-19. Dopo i risultati dei test la WWE ha intenzione di procedere con la normale programmazione televisiva.”
Per questo motivo sono state cancellate le registrazioni previste per questa settimana.