La WWE vieta le foto dei test per il Coronavirus
La WWE vieta le foto dei test per il Coronavirus

La WWE vieta le foto dei test per il Coronavirus

La WWE banna le foto dei test per il Coronavirus dai propri show.

La WWE vieta le foto dei test per il Coronavirus. Decisione drastica della federazione che ha deciso di vietare foto dei test per il Coronavirus anche all’esterno del Performing Center.

La notizia della scoperta di un caso positivo al Covid-19 tra il personale del roster di sviluppo ha scosso tutto l’ambiente WWE ed ha fatto il giro degli appassionati della disciplina in pochissimo tempo. Questo avvenimento ha portato la promotion dei McMahon a fare grandi cambiamenti per i piani per il prossimo futuro.

Registrazioni bloccate

Le registrazioni televisive per questa settimana sono state fermate per aspettare l’esito dei test, ma i risultati non sono arrivati in tempo ieri e la federazione ha dovuto cambiare i piani in corsa per registrare le puntate dello show blu che va in onda il venerdì notte fino al 26 giugno.

Foto vietate

Ringside News riporta  che durante la nota trasmissione Wrestling Observer Live Bryan Alvarez ha voluto far notare che la WWE ha vietato alle proprie superstar di fotografare le fasi del test per il Coronavirus. Non è chiaro il motivo per cui non sono autorizzati a scattare le foto, ma ciò vale anche al di fuori del Performance Center.

L’unica cosa che mi è stata riferita è che non devono fare della foto dei test e parlarne all’esterno. Questo è proprio quello che viene detto loro. Ci saranno aggiornamenti.

Tutto in ombra

Un video dei test è trapelato dai profili social di Mojo Rawley, molto probabilmente è stato condiviso prima che la WWE imponesse il divieto. Ci deve essere un motivo per cui la federazione non vuole che questi contenuti girino sul web e che le persone possano vedere come si sta evolvendo la situazione. Vorranno nascondere qualcosa?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
Bobby Lashley NON chiude le porte alla MMA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: