Sarray, così come Kairi Sane, potrebbe nuovamente approdare in WWE nel prossimo futuro: ecco tutte le novità sulla situazione!
Nella giornata di ieri si è disputato WWE Crown Jewel 2023, l’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford. Lo show si è svolto alla Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita, con la WWE che avrebbe guadagnato circa 50 milioni di dollari per l’evento grazie all’accordo stipulato con il governo saudita anni fa.
Durante il match tra IYO SKY e Bianca Belair c’è stata una grande sorpresa: dopo ben 3 anni di assenza, infatti, si è presentata Kairi Sane per aiutare la connazionale a mantenere la cintura.
Quello di Kairi potrebbe non essere l’unico ritorno al quale assisteremo nei prossimi mesi.
Tornerà anche Sarray in WWE?
Sarray, wrestler giapponese classe 1996 conosciuta anche con il ring name di Sareee, debuttò in WWE nell’aprile del 2021, e nel suo periodo a Stamford si è esibita solamente nel roster di NXT.
La Warrior of the Sun ha scelto però di lasciare la federazione, e nel maggio del 2023 è tornata ad esibirsi in Giappone.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra che la WWE sia interessata ad un ritorno dell’atleta nata a Tokyo. Ora che Vince McMahon non fa più parte del team creativo della federazione, infatti, Sarray potrebbe ricevere molta più considerazione, soprattutto da parte di Triple H.
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Crown Jewel 2023!
WWE are working on potentially bringing back Sarray
– @SeanRossSapp
(Fightful Crown Jewel Post Show) pic.twitter.com/dXShTdikg4— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

