Il WWE United States Title è stato vinto da Logan Paul ieri a Crown Jewel: ecco una curiosa statistica sulla cintura dopo l’evento!
Nella giornata di ieri si è tenuto l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE, ovvero l’edizione del 2023 di Crown Jewel. Lo show si è disputato all’interno della Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita, con la federazione che ha guadagnato circa 50 milioni di dollari grazie allo show, così come accordato con il governo saudita anni fa.
Uno dei match principali della serata è stato lo scontro tra Rey Mysterio e Logan Paul, valido per il Titolo degli Stati Uniti. La contesa è stata vinta da The Maverick, che ha colpito Mr. 619 con un tirapugni ed ha conquistato per la prima volta in carriera la cintura.
Curiosità sul WWE United States Title
Come rivelato dal profilo X WWE Stats, nella giornata di ieri si è concretizzato un unicum nella storia del WWE United States Title.
Fin dalla sua introduzione, arrivata il 1° gennaio del 1975, non era mai capitato che un regno da campione US cominciasse e finisse al di fuori degli Stati Uniti.
Rey Mysterio, infatti, aveva vinto la cintura a Calgary, in Canada, e l’ha persa ieri a Riad, in Arabia Saudita, contro Logan Paul. Dopo l’incontro, inoltre, sono arrivate le congratulazioni da parte di Triple H per il nuovo campione.
Since the title’s lineage began in 1975, no reign with the United States Championship has both started AND ended outside of the 🇺🇸. But it could happen this weekend…@reymysterio won the title in 🇨🇦 in August. Tomorrow, he defends it against @LoganPaul at #WWECrownJewel in 🇸🇦.
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) November 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

