IWA Lottiamo per la Ricerca 2: collaborazione con la LLB
IWA Lottiamo per la Ricerca 2: collaborazione con la LLB

IWA Lottiamo per la Ricerca 2: collaborazione con la LLB

L'annuncio della IWA: show previsto per il 27 Dicembre.

IWA Lottiamo per la Ricerca 2: collaborazione con la LLB. La IWA ha annunciato che per l’evento Lottiamo per la Ricerca 2 ci sarà la collaborazione della federazione spagnola LLB.

Lo scorso anno, tra i vari show della frusinate Italian Wrestling Association, c’è stato Lottiamo per la Ricerca. Svoltosi il 28 dicembre 2019 al Palasport di Tecchiena D’Alatri, l’evento ha avuto uno scopo benefico: l’intero incasso è stato donato alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro. L’intenzione per quest’anno, con la lenta ripresa degli show di wrestling in Italia e della stessa IWA (che intanto ha organizzato SMASH! Roma – Wrestling In CineCittà per il 19 settembre) è quella di rendere l’evento benefico ancora più importante ed appetibile per i fan.

Entra in scena una federazione alleata

Una federazione con la quale la IWA ha stretto un rapporto di amicizia e sostegno reciproco è la Lucha Libre Barcelona, federazione spagnola con sede nel capoluogo della comunità autonoma della Catalogna. In uno degli eventi collaborativi, il secondo della storia della promotion catalana, l’allenatore della scuola di wrestling associata ed uno degli atleti originali e più discussi della federazione di Frosinone, Dave Blasco, ha sconfitto nel main event il campione Ricky Barceló, conquistando il LLB Absolute Championship. La rivincita tra i due è l’unico match fin qui annunciato dell’evento collaborativo, momentaneamente sprovvisto di data e location. Provvisoriamente su Facebook è stato scelto il giorno domenica 27 dicembre, senza una location specifica (ma comunque presumibilmente in uno dei palazzetti dell’area limitrofa a Frosinone).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Wade Barrett era infuriato con la dirigenza WWE
Wade Barrett era infuriato con la dirigenza WWE