WWE: verranno registrati degli show fuori dal Performance Center?
WWE: verranno registrati degli show fuori dal Performance Center?

WWE: verranno registrati degli show fuori dal Performance Center?

Vince McMahon in cerca di record sfida il COVID-19

WWE: verranno registrati degli show fuori dal Performance Center? Importante indiscrezione su alcuni show che potrebbero essere registrati davanti al pubblico fuori dalla struttura di Orlando.

Lo abbiamo visto in più di una situazione: niente fermerà Vince McMahon dalla sua visione. Nonostante le problematiche di questi ultimi giorni legato all’arrivo del Coronavirus, la WWE continua in maniera testarda nella programmazione futura e alza gli occhi verso qualche prossimo show da registrare fuori dal Performance Center davanti ad un pubblico pagante.

Ci sono anche le prime date

Poco fa, il Wrestling Observer Newsletter ha confermato questa indiscrezione rivelando che la WWE ha contattato una compagnia in Florida per apparire agli show che saranno registrati il 24 e il 27 luglio al RP Funding Center sito a Lakeland in Florida. La location, che contiene fino a 8000 persone, ha già ospitato numerosi show della Ring of Honor. La stessa testata ha aggiunto che la crisi di questi giorni potrebbe costringere la compagnia di Stamford a traslare il tutto ad agosto.

Il sogno di Vince McMahon

In tanti si son domandati il perché di questa decisione nonostante le condizioni sanitarie tutt’altro che tranquille. La risposta ce la fornisce proprio la testata di Dave Meltzer: il Chairman vuole essere il primo imprenditore ad organizzare uno show live indoor con del pubblico pagante durante la pandemia.

Con le ultime indiscrezioni, le probabilità si riducono sensibilmente. Tuttavia, nel caso la WWE dovesse riuscire nell’impresa, non sarebbe un sold-out: la compagnia dovrà limitare l’accesso ai fan fino al limite massimo – a seconda della situazione – del 50% della capienza massima dell’arena.

Il Chairman non smette mai di sorprendere. La situazione resta in fase di monitoraggio quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Risultati 08-06-2021
AEW Dark Risultati 08-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: