La WWE dovrebbe proporre un solo PLE in Arabia Saudita nel 2025, ma ben tre PLE nel 2026. Le parole dal CFO di TKO Group.
Sono passate diverse settimane da quando è stato annunciato ufficialmente che la prossima edizione di Royal Rumble si terrà in Arabia Saudita, scatenando reazioni negative da parte dei fan, che presto potrebbero attendersi anche eventi come WrestleMania o SummerSlam in Medio Oriente.
Come previsto ormai da numerosi anni, la WWE tornerà presto in Arabia Saudita anche quest’anno, molto probabilmente in occasione di Crown Jewel. Sono infatti emersi nuovi dettagli su quello che dovrebbe essere il calendario della Federazione tra il 2025 e il 2026 e, a sorpresa, potrebbe esserci una composizione differente rispetto a quanto abbiamo assistito in precedenza.
Secondo quanto affermato da Andrew Schleimer, CFO di TKO Group, la WWE sarebbe intenzionata a proporre un solo PLE in Arabia Saudita nel 2025, ma ben tre PLE nel 2026, di cui uno è appunto il già annunciato Royal Rumble.
Dobbiamo attenderci altre sorprese dalla Federazione di Triple H? Ciò che è certo è che prosegue sempre più l’espansione internazionale al di fuori degli USA, come il prossimo PLE di Elimination Chamber: Toronto. Clicca QUI! per l’anteprima dell’evento.
TKO CFO Andrew Schleimer states that they expect to hold 3 PPV’s in Saudi Arabia in 2026.
The first being the Royal Rumble. pic.twitter.com/4XN2dLRV8v
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

