Kenny Omega farà nuovamente coppia con Chris Jericho ed affronterà gli amici Young Bucks nel prossimo PPV di AEW Full Gear.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale Samoa Joe ha reso vacante il ROH World Television Championship, dopo aver sconfitto Keith Lee.
Nel corso della puntata, è stato annunciato un nuovo match per il prossimo PPV di AEW Full Gear, che avrà una nota di nostalgia per coloro che hanno amato il tag team match di AEW Revolution 2020.
Nell’evento del 18 novembre, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo del “drama Elite”, con gli Young Bucks frustrati dopo aver perso il ROH World 6-Man Tag Team Championship per l’abbandono di “Hangman” Adam Page.
Kenny Omega contro gli Young Bucks
Nel nuovo episodio di AEW Dynamite, è stato annunciato che Kenny Omega e Chris Jericho affronteranno gli Young Bucks a AEW Full Gear, con in palio la title shot che gli Young Bucks hanno conquistato a AEW WrestleDream.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW Full Gear.
“If you wanna do this tag-team thing all over again – We’ll do it” – Kenny Omega
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!#GoldenJets @KennyOmegamanX | @IAmJericho | @youngbucks pic.twitter.com/tEHj3PIgvU
— All Elite Wrestling (@AEW) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

